Hugo's Cycles Store o Chico Sport

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Buongiorno

dopo anni di "altro" ho deciso di riavvicinarmi al mio vecchio amore, la mtb. E dato che l'ultima bici, che risale al 2009, è una Giant Trance X da 26 a cui avevo montato una forca da 150-180 rendendola, di fatto, poco pedalabile, ho pensato di regalrmi una nuova 29. Quindi ho iniziato la mia ricerca con il proposito di non spendere piu' di 2-3000 euro. Ero orientato sull'usato ma mi pare di vedere che ci sia poca roba e, soprattutto, quello che c'è non va bene come tipologia, o come taglia. Per caso sono finito sul sito Mercatinobici e mi sono imbattuto, tra tutte le altre, in una serie di bici nuove vendute al 20-30% in meno del listino. Il venditore è un certo Hugo's Cycles Store con sede in California. Risponde sempre subito, argomenta che la bici arriverebbe dal loro magazzino di Istanbul, e mi ha mandato foto e certificato del loro negozio. Ma non hanno un sito, o meglio è sospeso. Hanno Fb. Cercando su maps l'indirizzo corrisponde ad un negozio di nome Chico Sport che effettivamente vende bici ma purtroppo non ha foto del fronte del negozio per vedere se corrispondono a quelle inviate da Hugo's Cycles. Insomma tutto puzza un pochino. Siccome sul sito Mercatinobici ho notato che le offerte di Hugo's sono state osservate molte volte da altri utenti, forse qualcuno qui ha avuto qualche info in merito? Grazie.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Ciao. Mai sentiti nominare, ma negozio in California e magazzino a Istanbul...mi suona un pò improbabile, per no dir altro. Ii lascerei perdere e cercherei altrove. Non dici che 29 vuoi ( front/ full xc/trail/enduro...) e che taglia, comunque qualcosa nei negozi si trova...prova a sentire Sperandio a Jesolo (0421 93127 )che ha/aveva anche un bel giro di usato
 

Classifica mensile dislivello positivo