HUGEen,Immano,Revolva:questa vi farà inkakkiare!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
46
verona
Visita sito
sarà un acrocchio da allenamento , anche perchè mettere il cambio su una race mi sembra una coglionata abnorme, ci giri due minuti se sei lento ....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
met ha scritto:
sarà un acrocchio da allenamento , anche perchè mettere il cambio su una race mi sembra una coglionata abnorme, ci giri due minuti se sei lento ....

immaginavo facesse scandalo sta bmx. del resto è una provocazione di lopes, lui non ha problemi e si puo far fare la bici che desidera. evidentemente questa risponde al meglio per le sue esigenze di allenamento in pista. ha la potenza ed agilità di una bmx ma mantiene il cambio ed il freno a disco che lui comunque usa sulla sua mtb nelle gare di 4X. del resto non credo proprio che il regolamento bmx race ammentta al via una bici simile.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
panzer division ha scritto:
immaginavo facesse scandalo sta bmx. del resto è una provocazione di lopes, lui non ha problemi e si puo far fare la bici che desidera.

a me sembra + ke altro 1 trovata pubblicitaria
fino ad ora ho sempre considerato lopes 1 mito
ma con questa mi è proprio scaduto... :-(
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
panixia ha scritto:
panzer division ha scritto:
immaginavo facesse scandalo sta bmx. del resto è una provocazione di lopes, lui non ha problemi e si puo far fare la bici che desidera.

a me sembra + ke altro 1 trovata pubblicitaria
fino ad ora ho sempre considerato lopes 1 mito
ma con questa mi è proprio scaduto... :-(

vabbè...ma puo essere pure un esperimento che voleva provare...e secondo me a lui puo servire una bici cosi per i suoi allenamenti...dle resto non è certo legato a discorsi sulla purezza della bmx. ha corso tanto e vinto tanto in questa specialità, ma ora è al top è puo permettersi qulc mezzo, purchè rispecchi le sue cartteristiche o metodologie di allenamento.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Okkio ad emettere sentenze senza sapere....

Non sopporto di vedere delle BMX rovinate con molle o cambi
ma nel race da una decina di anni sta succedendo una cosa strana; le piste sono diventate sempre più in discesa e sempre più veloci. In alcune i pro avevano addirittura paura a girare!!!!

Questo ha portato il problema, oltre che della robustezza (alcuni hanno anche girato con i telai da dirt e le doppia piastra rigide esistono!) anche della velocità e quindi del rapporto da usare in partenza (fondamentale) e lungo i rettilinei con salti da 10 mt.

La soluzione migliore è cmq ancora la BMX vera, ma il cambio da BMX (2 rapporti) esite da almeno 20anni

(Purtroppo Hugeen e company si sono autorinchiusi nella loro regione per evitare sterili discussioni con i provocatori pseudocrosscountristiecologisti del forum. Una perdita inestimabile!!!! :cry: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo