Huffyslider

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
Gente che con sti cosi drifta!

[url=http://www.youtube.com/watch?v=gNi-XBKvi5M]YouTube - Huffy Slider MT DANDENONG MADNESS !!!![/URL]

huffy-slider-25.jpg
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Dai c***o!!!
Uno cerca non pensarci (al drift, non agli huffyslider), si fa un giretto sul forum marrone... e mi fate tornare su la scimmia!
Ps. Comunque c'erano già discussioni sugli Huffyslider
LINK
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Se non sbaglio, non erano imortati in europa, per qusto il tizio dell'altra discussione voleva farselo.
Bho forse è cambiato qualcosa prova su ebay
 

pumba

Biker popularis
Mate... te lo immagini un aggeggio del genere per le curve del monte? ;)

brutalizziamo un bmx del mercatone? bene ora dopo la trampbike e la modifica con gli sci per la neve... ho un altro mostriciattolo da costruire!!! :celopiùg:
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Mate... te lo immagini un aggeggio del genere per le curve del monte? ;)

brutalizziamo un bmx del mercatone? bene ora dopo la trampbike e la modifica con gli sci per la neve... ho un altro mostriciattolo da costruire!!! :celopiùg:


Ahahahah...
Sai che spettacolo passare i bimbi minchia che fanno i fighi con gli scooter...

Ps: è arrivato il tappeto???
 

pumba

Biker popularis
minchia no... mi sto agitando...

tornando allo slider:
per la vostra felicità eccone uno in vendita su ebay, ce ne sono ancora 10
http://cgi.ebay.it/Huffy-Slider-20-...oys_Games_Outdoor_Toys_ET&hash=item2c5ab5e63d
peccato che, sicuramente per le rotelle in poolastica da triciclo, non sopporta pesi superiori alle 180 libbre (81 kg) e io peso di più...
non so se comprarlo e cambiare le ruote quando si romperanno o puntare tutto sul fai da te...

secondo voi, oltre alle ruote il telaio potrebbe avere problemi con pesi sui 110 kg?
 

pumba

Biker popularis
sisi... ma lui ce lo salda a pressione con le mani... ;) per i ruotini dietro usiamo quelli dei transpallet?
cmq un telaietto cacoso del mercatone e trubbiani sta a 100 € + o -
lastrina di acciaio, sedile di un muletto (che costa meno di quelli da kart) = tanto fun
ci stai?
 

ciqz

Biker popularis
eheh non mi tentare...

l'unico interrogativo è... le ruote dei transpallet... drifteranno?

non vorrei dire una sciocchezza, ma secondo me un paio di ruote da kart potrebbero andare bene, certamente sono più costose, ma tutto sommato potrebbero avere più tenuta o controllo anche in drift (e non vanno in pezzi), poi vedete voi.....sono due tre giorni che mi immagino come costruire un aggeggio del genere ! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo