http://www.cycles4u.de

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve ragazzi,qlc. coonsce sto negozio on-line?Com'e' ?sono affidabili,quanti ti fanno aspettare?Mi sembra molto completo e prezzi concorrenziali,e solo 10€ di spedizioni,oggi ho spedito una mail,mi hanno risposto dopo appena due ore,dovrebbe essere un segnale positivo ,fatemi sapere grazie,ciao
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Allora secondo me sono degli imbeci@@i...il materiale mi è arrivato 4 mesi dopo.
Le spese si sono solo 10 euro...
poi magari sarò stato sfortunato io.
Resta il fatto che l'ordine è stato fatto a maggio e la bolla di accompagnamento datata 28 agosto...
La spedizione poi ci ha messo solo 5gg dalla Germania all'Italia, ma è il resto che è pazzesco...anke perchè a giugno nn avendo visto e sentito nulla dopo svariate mail gli avevo mandato una disdetta d'ordine che a quanto pare loro nn hanno molto letto...
Ciao ciao

A proposito molto seri e precisi sono quelli di www.bike-discount.de

Hanno prezzi +alti di cycles4u ma nn ho nulla da recriminare nei loro confronti dopo 2 ordini fatti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo