http://video.mtb-forum.it/

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Premetto che quello che sto per esprimere è soltanto un parere personale.

Guardando i video caricati nella sezione video del forum,noto che molti di quest'ultimi vengono uploadati, così tanto per fare qualcosa; molti lo fanno per provare se funziona la videocamera,ne ho visto uno che bucava un copertone per far vedere come stagnava il liquido sigillante,alcuni che fanno trik in bici senza casco,altri a torso nudo(visto che si critica tanto Brumotti a Striscia la Notizia),ecc. ecc.

Per carità ognuno è libero di fare quello che vuole(finchè non reca danno a qualcun'altro)ma penso che di questo passo la qualità dei contenuti dei video andrà peggiorando.
Per risolvere questo problema penso che sia il caso di visionare ogni video prima di concedere all'utente di poterlo caricare sul forum.
Voi che ne pensate??

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Premetto che quello che sto per esprimere è soltanto un parere personale.

Guardando i video caricati nella sezione video del forum,noto che molti di quest'ultimi vengono uploadati, così tanto per fare qualcosa; molti lo fanno per provare se funziona la videocamera,ne ho visto uno che bucava un copertone per far vedere come stagnava il liquido sigillante,alcuni che fanno trik in bici senza casco,altri a torso nudo(visto che si critica tanto Brumotti a Striscia la Notizia),ecc. ecc.

Per carità ognuno è libero di fare quello che vuole(finchè non reca danno a qualcun'altro)ma penso che di questo passo la qualità dei contenuti dei video andrà peggiorando.
Per risolvere questo problema penso che sia il caso di visionare ogni video prima di concedere all'utente di poterlo caricare sul forum.
Voi che ne pensate??

E chi dovrebbe fare la giuria, e con che criteri?
Lo spazio sul server dei video c'è, la qualità migliorerà col tempo, così come è successo per le foto. Siamo ancora indietro anni luce rispetto ad USA e Germania, ma ora c'è uno spazio e uno stimolo per migliorarsi, chissà che anche in Italia qualcuno con qualche velleità venga fuori, al di là delle helmet cams e delle uscite fra amici.

Inoltre non dimenticare che nella sezione video ci puoi pubblicare l'uscita domenicale con gli amici, appunto, da guardare nella sezione regionale o dove vuoi. Insomma non è il nuovo cinema paradiso...

Per chi vuole fare bene c'è il video della settimana.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
E chi dovrebbe fare la giuria, e con che criteri?
Lo spazio sul server dei video c'è, la qualità migliorerà col tempo, così come è successo per le foto. Siamo ancora indietro anni luce rispetto ad USA e Germania, ma ora c'è uno spazio e uno stimolo per migliorarsi, chissà che anche in Italia qualcuno con qualche velleità venga fuori, al di là delle helmet cams e delle uscite fra amici.

Inoltre non dimenticare che nella sezione video ci puoi pubblicare l'uscita domenicale con gli amici, appunto, da guardare nella sezione regionale o dove vuoi. Insomma non è il nuovo cinema paradiso...

Per chi vuole fare bene c'è il video della settimana.

Potrebbero esserci dei moderatori a giudicare i video secondo dei criteri ben precisi e stabiliti.
Non mi aspetto il "Nuovo cinema paradiso",ma non mi interessa nemmeno guardare gente che buca copertoni o che riprende le proprie discese su strade sterrate larghe due metri...insomma,ci hai abituati bene con i tuoi video e con i "tuoi" biker,ma adesso rischiamo di cadere troppo in basso...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.703
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dimenticavo: guardati i "I video di più successo degli ultimi 7 giorni" se vuoi già avere una selezione scremata.

ti ripropongo questo ;-)
E porta pazienza, oggi è il primo giorno che la sezione è online. Secondo me ci sono già dei bei video

[VIDEO=32]HITandRUN[/VIDEO]

[VIDEO=26]Alpspitze 1[/VIDEO]

[VIDEO=25]Inversion Riders[/VIDEO]

[VIDEO=19]downill freeride in morzine and more.... mtbsorciverdi 2010[/VIDEO]

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
La selezione la facciamo noi stessi come si fa con il telecomando per la TV , se non ti piace il programma cambia canale , se non vuoi vedere il video della gomma bucata nessuno ti obbliga .

Guarda i video più belli che ti sono stati appena postati . ;-)

E comunque secondo me a volte può anche essere divertente guardare qualche video un po fuori dagli schemi .

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
per errore ho caricato un video nella mia " pagina personale "...ora se lo voglio spostare nella sezione - Brevi filmati : Freeride & DH - come devo fare? (se si può fare) ...

edit - grazie a chi me l'ha spostato :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo