http://shop.biker-web.com/

clauz

Biker serius
28/10/04
129
0
0
Parma
Visita sito
ciao lele,
ho visto per es. la guarnitura xt fc-m760 a 155 euro contro i 180 di quallsiasi altro on line in italia... il dilemma è che non so se attendibile... non si riesce nemmeno a capire se italiano o estero!
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
clauz ha scritto:
ciao lele,
ho visto per es. la guarnitura xt fc-m760 a 155 euro contro i 180 di quallsiasi altro on line in italia... il dilemma è che non so se attendibile... non si riesce nemmeno a capire se italiano o estero!

Il sito e' su un server in estonia, la societa' che lo ha fatto e' estone, questo pero' potrebbe non voler dire nulla... perche' non provi a mandargli una mail? o-o
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
clauz ha scritto:
ciao lele,
ho visto per es. la guarnitura xt fc-m760 a 155 euro contro i 180 di quallsiasi altro on line in italia... il dilemma è che non so se attendibile... non si riesce nemmeno a capire se italiano o estero!

180 in italia ma molto meno in genrmania, dove si attesta sui 125/130
 

clauz

Biker serius
28/10/04
129
0
0
Parma
Visita sito
vero, pero i tedeschi hanno spese di spedizione piuttosto elevate e se paghi in contrassegno non ne parliamo, inoltre ci saranno ulteriori variazioni di prezzo causa iva diversa, o tasse doganali???? :sculacci:
io comunque non ho mai acquistato all'estero perchè generalmente il risparmio alla fine si riduce parecchio a meno di grosse spese o no?????
:azz-se-m:
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
clauz ha scritto:
vero, pero i tedeschi hanno spese di spedizione piuttosto elevate e se paghi in contrassegno non ne parliamo, inoltre ci saranno ulteriori variazioni di prezzo causa iva diversa, o tasse doganali???? :sculacci:
io comunque non ho mai acquistato all'estero perchè generalmente il risparmio alla fine si riduce parecchio a meno di grosse spese o no?????
:azz-se-m:

bike-discount, ad esempio ha i prezzi "iva inclusa", pertanto l'unico sovrapprezzo che ti viene praticato è quello dei 25 € della spedizione ... io ad esempio ho addocchiato l'HAC 4 Plus che li costa 169 €, in Italy di listino costa 340 € (generalmente l'ho comunque visto con un 25 - 30 % di sconto quindi al netto ca 250 €) ... fai un po'tu il parallelo lo pagheresti meno anche se il prezzo tedesco fosse iva esclusa e la spedizione costasse 50 € ... consumatore italiano=consumatore pirla ???
 

clauz

Biker serius
28/10/04
129
0
0
Parma
Visita sito
grazie dell'info bughi....
peccato che a me occorrono pedivelle da 170mm, comunque davvero ottimi prezzi (certo il contrassegno non è da prendere in considerazione mi sembra di capire che sarebbero ulteriori 20 euroi):-((

conosci starbike.com? non sembra male ed ha costi spedizione inferiori!
ciao.
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
:offtopic: Ciao Bughi, scusami: parli di www.bike-discount.de? Perchè ho appena guardato e l'Hac-4 non ce l'hanno...

Si, parlavo di quel sito ... ma tu intendi che non l'hai trovato a catologo oppure che è indisponibile a magazzino ??? Per verificare quest'ultima ipotesi ho provato a mettere l'HAC4 nel carrello e non mi ha segnalato nessun problema ... di solito se un articolo è indisponibilie è impossibile compiere questa operazione.
Se invece hai problemi a localizzarlo prova questo link, http://www.bike-discount.de/www/navfram.asp?uin=2037400030&nav=Artikel&Kategorie1=&Kategorie2=96&Hersteller=368dobrebbe portarti ai cardiofrequenzimetri CicloSport .
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Bughi ha scritto:
Si, parlavo di quel sito ... ma tu intendi che non l'hai trovato a catologo oppure che è indisponibile a magazzino ??? Per verificare quest'ultima ipotesi ho provato a mettere l'HAC4 nel carrello e non mi ha segnalato nessun problema ... di solito se un articolo è indisponibilie è impossibile compiere questa operazione.
Se invece hai problemi a localizzarlo prova questo link, http://www.bike-discount.de/www/navfram.asp?uin=2037400030&nav=Artikel&Kategorie1=&Kategorie2=96&Hersteller=368dobrebbe portarti ai cardiofrequenzimetri CicloSport .

Grazie, trovato! Lo cercavo sotto i ciclocomputer (d'altronde non ho idea di come si dica 'cardiofrequenzimetro' in germanico...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo