http://beta.aebike.com/

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ciao, qualcuno conosce questo sito americano di vendite on line?

E' lo stesso negozio di [url]http://aebike.com/[/URL] , il nome beta nell'indirizzo, suggerisci che si tratta del nuovo sito in fase di lavorazione, quindi non ci farei acquisti.
Ci ho acquistato parecchia roba, qualche anno fa, nessun problema rilevato.

Ciao
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao, a me sembra tutto in ordine perchè ci sono tanti riferimenti e da qualche parte nel sito c'era qualche link che mi rimandava a quello che mi hai indicato; comunque visto che hai fatto diversi acquisti oltreoceano volevo chiederti quanto può costarmi sdoganare delle cose del valore max di 250 euro.
Ovvimente è la seconda cosa importante da valutare.
Grazie
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Su aebike, ho fatto un'acquisto di circa 1.600$ quattro anni fa, le tasse che si pagano sono all'incirca del 27% sull'importo pagato, comprese le spese di spedizione, solo che senza chiedere niente ad aebike, sulla fattura accompagnatoria del pacco, invece di scrivere quanto ho realmente pagato, hanno scritto solo 500$, quindi ho pagato il 27% di 500$.

Comunque visto l'attuale situazione del cambio dollaro-euro, non conviene più acquistare in america materiale non prodotto in loco, per esempio una guarnitura shimano XT su aebike viene 217€ senza considerare le tasse per lo sdoganamento, mentre su bikediscount.de la stessa guarnitura viene 119€, una differenza notevole, se invece devi acquistare prodotti americani, per esempio race face, allora conviene.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo