How to comprare da Dans Comp

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ti iscrivi inserendo i dati personali..poi fai un giro sul sito e aggiungi al carrello tutto ciò che vuoi comprare..poi quando hai finito confermi l'ordine,inserisci i dati della carta e paghi
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Prezzo bici 650$
spedizione 100$ (circa)
IVA +20%
Dazi doganali +14% (non ricordo e non voglio dire puttanate)
Conviene? Io dico di no
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
secondo me non ti conviene..avevo provato un paio di calcoli e con le bici complete on conviene...prendendo componenti vari sicuramente è conveniente, ma con le complete non + di tanto...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
alla faccia della convenienza! mettici pure che alla dogana fanno un po' come gli pare quindi magari ti bruci il risparmio tra dazi e tasse
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
veramente io ho provato a fare l'ordine iscrivendomi come cliente in italia, e mi viene fuori 832$(bici+tasse) + spese di spedizione( max 106 $ in 3 day)

quindi 832+ 106= 938$ = euro 634!!!!

insomma da 839 a 634 ci passano 200 euri abbondanti...

...da non dimenticare che danscomp ti regala pure il calendario!!!!
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
ancora non ho provato ma al massimo faccio fable io non pedals grind...cmq non credo saranno dei migliori ma lo comprati per sfizio tanto li ho pagati na cazzata
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
si era parlato ke comprare all'estero le complete e anke singoli pezzi non conveniva già di spedizione costa molto una bici forse è meglio se ti fai telaio manubrio e forcella e metti le ruote e il 3pz e tutto il resto della bici vecchia se no compra in italia ke è meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo