HOTEL AL PIAN - VATTARO - TRENTINO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Non chiedetemi come si stà e come si mangia, sono il proprietario...
Vi posso dire che siamo in una zona molto adatta al mountain biking, ci sono più di 100 km segnalati solo sul nostro altipiano (Altipiano della Vigolana ). Inoltre siamo vicinissimi, raggiungibile direttamente in bike in 8,5 km di strada, al circuito dei 100 km dei Forti, sugli altipiani di Folgaria e Lavarone.
Essendo anch'io un biker, conosco le esigenza di chi pedala a cominciare da un garage sicuro, un'officina per la manutenzione e le riparazioni d'emergenza e un servizio di lavanderia per l'abbigliamento sportivo e in fondo ma non meno importante una cugina tipica e genuina, curata direttamente da noi proprietari.
Che dirvi di più.......venite a trovarmi!!!

www.hotelalpian.com e-mail: [email protected]
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
scusate il piccolo errore...ho chiesto mia cugina se si potrebbe concedere, ma ha detto di no, vi dovete accontentare di una buona CUCINA!!!
Per lo sconto agli iscrittti al forum, uhm uhm uhm... si potrebbe fare.

ciao ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.942
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la bandiera deve ancora essere prodotta :? e soprattutto inventata.... tarantola???

Ma le offerte speciali per il forum posono nel frattempo venire pubblicate qui, se vuoi, ma gari insieme a qualche itinerario!
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Potrei fare un'offerta di questo tipo senza diventare matto...faccio uno sconto del 10% dal prezzo di listino agli iscritti al forum, cosa dici?

Per i percorsi della mia zona, stanno sistemando il sito, appena è pronto metto un link, ok?

Ciao ciao
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
www.fortezzebiketour.it/PRESENTAZIONE.HTM

Questo è il link del percorso "FORTEZZE BIKE TOUR", un lungo itinerario che attraverse molte fortificazioni della prima guerra mondiale, 321 sono i km, divisi in varie tappe.
Io non sono iscritto nell'elenco degli hotel che potete trovare durante il percorso, non stò a dirvi i motivi... comunque sono a disposizione!!! Lo sconto ai bikers del forum ricordo che è del 10% dal listino ufficiale.

Vi dò anche il link del consorzio delle Pro loco della mia zona www.vigolana.com , dove potete trovare alcuni itinerari, ripeto alcuni itinerari, che potete trovare nella mia zona.

Ciaociao
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Io sono andato a trovare avian il mio giudizio ottimo albergo ottima cucina (fin troppo) e ottimi posti dove pedalare. Inoltre tanta tanta simpatia il che non guasta mai...
Peccato non aver conosciuto la cugina :smile: :smile: :smile:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Ivan ha scritto:
Io sono andato a trovare avian il mio giudizio ottimo albergo ottima cucina (fin troppo) e ottimi posti dove pedalare. Inoltre tanta tanta simpatia il che non guasta mai...
Peccato non aver conosciuto la cugina :smile: :smile: :smile:

Grazie Ivan, mi fai arrossire :oops: :oops: :oops:

La cugina mi sà che ormai potete scordarvela, si è sposata :smile: :smile: :smile:

Approposito, com'è andata con la Dolomiti Marathon?
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
avian ha scritto:
Ivan ha scritto:
Io sono andato a trovare avian il mio giudizio ottimo albergo ottima cucina (fin troppo) e ottimi posti dove pedalare. Inoltre tanta tanta simpatia il che non guasta mai...
Peccato non aver conosciuto la cugina :smile: :smile: :smile:

Grazie Ivan, mi fai arrossire :oops: :oops: :oops:

La cugina mi sà che ormai potete scordarvela, si è sposata :smile: :smile: :smile:

Approposito, com'è andata con la Dolomiti Marathon?

Quando ti trovi bene in un posto non puoi far altro che fare una buona pubblicità.. Anche se mancava la bandiera del Forum (oltre la cugina :smile: :smile: :smile: )
La maratona è andata abbastanza bene per non ripetermi guarda qui
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=5228

bye bye
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Approposito, com'è andata con la Dolomiti Marathon?[/quote]

Quando ti trovi bene in un posto non puoi far altro che fare una buona pubblicità.. Anche se mancava la bandiera del Forum (oltre la cugina :smile: :smile: :smile: )
La maratona è andata abbastanza bene per non ripetermi guarda qui
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=5228

bye bye[/quote]

Beh, è andata benno mi sembra...complimenti!!!

Bandiera? Ma come, hanno fatto la bandiera???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo