hot bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sherpa

Biker serius
8/11/02
107
0
0
Brescia
Visita sito
Se c'è un cliente che deve indicare come straordinario il comportamento di Hot Bike, quello sono io.
La pazienza, l'assistenza, l'ottima preparazione e i prezzi davvero interessanti ne fanno il mio negozio di assoluto riferimento (vado da Brescia a Parma per acquistare da loro).
Bravi davvero.

In effetti il colore degli adesivi non è adatto. Li diffiderò di attaccarli sulla bike che mi devono consegnare.

Ciao
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Hot Bike Store ha scritto:
:prega: Grazie...Grazie... :prega:

Prometto che sul prossimo telaio ti "attacco" gli adesivi del colore coordinato.......

poi è di tua moglie...bisogna farlo bene.....

ancora grazie :-o
Matteo

infatti...grande matteo!!!!ma non attaccare adesivi sulle bici e??? :eek:
 

windmillking

Biker ciceronis
:Ninja: ha scritto:
Hot Bike Store ha scritto:
:prega: Grazie...Grazie... :prega:

Prometto che sul prossimo telaio ti "attacco" gli adesivi del colore coordinato.......

poi è di tua moglie...bisogna farlo bene.....

ancora grazie :-o
Matteo

infatti...grande matteo!!!!ma non attaccare adesivi sulle bici e??? :eek:

Meno male che non sono l'unico a non aver gradito gli adesivi "fantacromatici" ...

marco
 

Hot Bike Store

Biker superis
30/9/03
434
0
0
Parma
www.hotbike.it
:prega: :prega: :prega:
Non esageriamo con i ringraziamenti......

per gli adesivi .....siamo molto tristi....a noi piacciono i nostri adesivi.....

se avete idee migliori proponente....


Volete un adesivo in stile "Cavalli" o "D&G"......


grazie grazie grazie....
Matteo :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo