Horse Park & Yellow River

ugnelo

Biker novus
7/10/06
19
0
0
COLUMBUS GA USA
Visita sito
Hi buddies,
Domattina partenza da Columbus 0700 per essere ad ATLANTA a 0930. E' prevista una prima uscita su circuito olimpico di Horse Park quello dove la nostra Pezzo si e' portata a casa una medaglia d'oro nel 96.
Il circuito e' ancora ben mantenuto ed e' diviso in due parti, la prima parte (about 15 mi) e' veloce single track bosco e prati dove le gambe bruciano per i continui botte sulle salite dei track antincendio (le olimpiadi erano solo su questa parte del tracciato, mi pare 3 o 5 giri...), la seconda parte e' 80% su rocce con percorso a vista (non c'e track, ogni volta passi dove ti sembra meglio, about 10mi), molto tecnica con una discesa finale, ancora su roccia, di circa 4 mi...quando arrivi continui a vibrare per 15 minuti! Il tutto circa 2hrs di pedalare.
Nel pomeriggio ci spostiamo a Yellow River, bike park 45 minuti Atlanta East. Altra coppia di ore su bosco divertente single track con due diverse discese su due track separati sui lati della "montagna" (per me e' collina, non piu' oltre di 600 mt in altezza ma sfruttati bene) su una hanno fatto (benefattori!!) 7 drop di max 6ft (2mt) distanziati da una 30 di mt pedalati uno dal dopo. Quell'altra e' piu' larga comune con track per cavalli con belle paraboliche e qualche jump, il problema qui e' la horse shit ...se la becchi a velocita' la spalmi sulla bici e te la spari addosso....ecco come diventare campioni di slalom!

Ora mi dovete dire se non ve ne puo' fregare meno cosi evito di postare le foto che seguiranno la ride di domani. Vi giuro che non mi offendo.
Io ho scritto per condividere le esperienze ma magari il moderatore, comprendo benissimo, dice che sono fuori topic e allora aspetto agosto che arrivo per girare tutti insieme (e mangnamo a seguito) oppure mi faccio sentire ogni tanto fino a quando arrivo.
No problem!!
Have a good ride, keep in touch,
aye, Ugnelo.

NO PAIN NO GAME!! o-o
 
Hi buddies,
Domattina partenza da Columbus 0700 per essere ad ATLANTA a 0930. E' prevista una prima uscita su circuito olimpico di Horse Park quello dove la nostra Pezzo si e' portata a casa una medaglia d'oro nel 96.
Il circuito e' ancora ben mantenuto ed e' diviso in due parti, la prima parte (about 15 mi) e' veloce single track bosco e prati dove le gambe bruciano per i continui botte sulle salite dei track antincendio (le olimpiadi erano solo su questa parte del tracciato, mi pare 3 o 5 giri...), la seconda parte e' 80% su rocce con percorso a vista (non c'e track, ogni volta passi dove ti sembra meglio, about 10mi), molto tecnica con una discesa finale, ancora su roccia, di circa 4 mi...quando arrivi continui a vibrare per 15 minuti! Il tutto circa 2hrs di pedalare.
Nel pomeriggio ci spostiamo a Yellow River, bike park 45 minuti Atlanta East. Altra coppia di ore su bosco divertente single track con due diverse discese su due track separati sui lati della "montagna" (per me e' collina, non piu' oltre di 600 mt in altezza ma sfruttati bene) su una hanno fatto (benefattori!!) 7 drop di max 6ft (2mt) distanziati da una 30 di mt pedalati uno dal dopo. Quell'altra e' piu' larga comune con track per cavalli con belle paraboliche e qualche jump, il problema qui e' la horse shit ...se la becchi a velocita' la spalmi sulla bici e te la spari addosso....ecco come diventare campioni di slalom!

Ora mi dovete dire se non ve ne puo' fregare meno cosi evito di postare le foto che seguiranno la ride di domani. Vi giuro che non mi offendo.
Io ho scritto per condividere le esperienze ma magari il moderatore, comprendo benissimo, dice che sono fuori topic e allora aspetto agosto che arrivo per girare tutti insieme (e mangnamo a seguito) oppure mi faccio sentire ogni tanto fino a quando arrivo.
No problem!!
Have a good ride, keep in touch,
aye, Ugnelo.

NO PAIN NO GAME!! o-o

...ma quale off???
aspettiamo le foto, grazie.
Mario
 
Hi buddies,
Domattina partenza da Columbus 0700 per essere ad ATLANTA a 0930. E' prevista una prima uscita su circuito olimpico di Horse Park quello dove la nostra Pezzo si e' portata a casa una medaglia d'oro nel 96.
Il circuito e' ancora ben mantenuto ed e' diviso in due parti, la prima parte (about 15 mi) e' veloce single track bosco e prati dove le gambe bruciano per i continui botte sulle salite dei track antincendio (le olimpiadi erano solo su questa parte del tracciato, mi pare 3 o 5 giri...), la seconda parte e' 80% su rocce con percorso a vista (non c'e track, ogni volta passi dove ti sembra meglio, about 10mi), molto tecnica con una discesa finale, ancora su roccia, di circa 4 mi...quando arrivi continui a vibrare per 15 minuti! Il tutto circa 2hrs di pedalare.
Nel pomeriggio ci spostiamo a Yellow River, bike park 45 minuti Atlanta East. Altra coppia di ore su bosco divertente single track con due diverse discese su due track separati sui lati della "montagna" (per me e' collina, non piu' oltre di 600 mt in altezza ma sfruttati bene) su una hanno fatto (benefattori!!) 7 drop di max 6ft (2mt) distanziati da una 30 di mt pedalati uno dal dopo. Quell'altra e' piu' larga comune con track per cavalli con belle paraboliche e qualche jump, il problema qui e' la horse shit ...se la becchi a velocita' la spalmi sulla bici e te la spari addosso....ecco come diventare campioni di slalom!

Ora mi dovete dire se non ve ne puo' fregare meno cosi evito di postare le foto che seguiranno la ride di domani. Vi giuro che non mi offendo.
Io ho scritto per condividere le esperienze ma magari il moderatore, comprendo benissimo, dice che sono fuori topic e allora aspetto agosto che arrivo per girare tutti insieme (e mangnamo a seguito) oppure mi faccio sentire ogni tanto fino a quando arrivo.
No problem!!
Have a good ride, keep in touch,
aye, Ugnelo.

NO PAIN NO GAME!! o-o

A bello beato a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sbavon:
 

ugnelo

Biker novus
7/10/06
19
0
0
COLUMBUS GA USA
Visita sito
interessa, interessa eccome...

Ugnelo.. ma tu che disciplina pratichi?.. La crosscountryallmountainfreeridedownhill?.. :zapalott:

MI piace salti drop discesa...ma se torno ancora a casa con qualcosa di rotto mia moglie mi butta tutto.
Percio' mi sono calmato e ora dico freeride leggero - AM pesante ma salgo dovunque c'e' da salire pedalando, non arrivo primo ma non rimango indietro.
Oggi e' stato divertente. Ho messo alcune foto nel Foto Album (altre seguiranno) ma per convincere i bro's a fare foto e' stata dura...la prossima volta mi hanno detto di portare un fotografo perche' quando scendi molto vuoi fare meno che fermarti a scattare fotografie...c'e pure la Santa!!

NO PAIN NO GAME!! o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mamma mia che posto spettaolare deve essere!

quanto mi piacerebbe fare questo percorso, aspettiamo almeno di vederlo nelle foto....


Riccardo o-o
 

ugnelo

Biker novus
7/10/06
19
0
0
COLUMBUS GA USA
Visita sito
dicci la taglia che ti prepariamo la maglia! o-o

SIIIIIIII:))): :))): :))): !!!
qui mi metto L perche l'Ammericano medio e' " un po' " obeso e le XL sono paracadute (ci sono pure XXL e XXXL!!), ma penso che in Italia una XL va bene, sopratutto se sotto metto l'armatura...ditemi a chi devo mandare i soldi, costi di spedizione compreso oppure vi spedisco io una maglia scambio da qua...
WoW!!:}}}:

NO PAIN NO GAME!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo