• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Hope: nuova linea Pro 2 Evo per mozzi e ruote

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Hope ha introdotto la nuova linea Pro 2 Evo, sostituendo la Pro 2: alcune caratteristiche sono state prese dalla linea Pro 3:. -cuscinetti in acciaio inossidabile per maggior durata e minore manutenzione -l'asse posteriore è stato sostituito con una nuova versione a 17mm, per semplificare la conversione tra qr ed i vari perni passanti: da adesso basta cambiare gli adattatori.

Il sito Hope è già aggiornato con i nuovi prodotti.

Grazie a bis per la segnalazione; fonte ed articolo completo qui.

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Erano già fighi i Por 2, questi saranno meglio.
Solo un pelino pesantucci gli Hope per quello che costano. Il Pro 2 posteriore lo davano per 280 grammi invece reali è sui 300. Adesso l'Evo lo danno per 250, chissà se è vero e chissà se i prezzi del vecchio Pro 2 scenderanno.

Boda

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Su crc, danno 310g per il modello QR da 5mm, e 295g per quelli adattati per viti o perni passanti da 10mm.
Sempre su crc, da qualche tempo i pro 2 sono in offerta.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Dalla pagina dedicata del sito Hope si legge
All Pro2 hubs are standard 6 bolt disc compatible.The hub shell is machined from a solid billet of 2014 T6 aluminium.
The following types are available and can be interchanged with additional spacers/axles which are available separately: - Front QR - Front 9mm - Front 20mm - Front 15mm - Front Maverick fork - Rear QR - Rear 10mm Saint - Rear 12mm (135) - Rear 10mm Bolt in (135) - Syntace X12 142mm - The rear hub is also available in 12mm/150mm wide (note this is a new hub. Not a conversion) and also a trials / singlespeed (see separate page)-

Ovverco che sono realizzati un un pezzo unico (considerando lo sfrido di lavorazione lo credo che costano, ma dovrebbero essere belli resistenti).
Poi c'è una bella disponibilità di scenta per i perni (aspettando che anche qua si standardizzino lecose come sulle serie sterzo).

saim123

Biker novus
29/12/12
1
0
0
Visita sito
Admin Ciao il mio nome è Saima .. Stai avendo un forum nice nice. io sono un nuovo utente e mi sarà che partecipano attivamente .. Spero che tu mi vieni bene .. :)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo