Hope mono mini...problema

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sdg71

Biker velocissimus
Ciao a tutti. Possiedo dal 2007 questo set di freni con il quale mi sono trovato sempre alla grande. Ecco il mio problema....da un pò di tempo, a fasi alterne (prima l'anteriore e poi il posteriore), riscontro una perdita di potenza del freno..praticamente "vado lungo" e non ho il solito effetto di pinzata bella potente....tenete conto che uso la bicicletta praticamente per le sole gare e che le pasticche (originali hope) le ho cambiate da poco. Che mi consigliate di fare?

Grazie
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Fammi capire meglio:

1) non riesci a fare forza sulla leva perchè va a fondo corsa opponendo poca resistenza?

oppure

2) la leva si comporta come al solito ma la frenata non è efficace anche se ci metti tutta la forza?
 

Classifica mensile dislivello positivo