• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

honda repsol limited edition

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitman

Biker novus
5/5/09
6
0
0
milano
Visita sito
salve a tutti
ho finalmente deciso di voler incominciare a pedalare

ho trovato questa bici che non mi sembra affatto male qualcuno di voi l'ha provata?

si tratta di una bicicletta realizzata dal gruppo Giant direttamente con la colorazione Repsol Honda motogp;davvero una chicca!

Il telaio è in alluminio 6061 idroformato, ovvero lavorato tramite getti d'acqua al alta pressione per eliminare materiale in eccesso rendendolo ancora più leggero rispetto ad un telaio standard. Inoltre sono stati realizzati fazzoletti di rinforzo per le parti più soggette a stress come la zona movimento e la zona s.sterzo.

La forcella è una Suntour con bloccabile tramit comando sul manubrio e regolazione del precarico.

Il cambio è uno Shimano XT Shadow 2009 a 27 rapporti mentre deragliatore, comandi e guarnitura sono della serie Shimano SLM530.
la bici è dotata di un impianto di freni a disco idraulici rigorosamente Shimano,modello M485.

Attacco e piega manubrio sono oversize marcati X-mission così come il canotto regglisella;sella serigrafata.

Ruote splendide composte da un cerchio Alexrims DP17 adoppio spessore, con mozzi Shimano e gommate Tioga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo