Honda 4X

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capitano

Biker ultra
guardando queste foto mi è tornato in mente un episodio successo l'anno scorso , a gennaio - febbraio :

vado nell 'outlet a riese pio X dell' alpinestar , e dopo una mezzoretta che giro per lo stabile , mi rivolgo al cassiere e gli chiedo dov'è l'abbigliamento da bci per dh-fr ; questo mi guarda e con aria superiore mi fà " Ormani è un paio d'anni che non ne facciamo piu" e io gli rispondo : " sicuro? mi sembra che in campinone mondiale di specialità vesta alpinestar , non le risulta?" .. e questo mi fà .. " usa sicuramente roba da MX"...

ogni volta che vedo minaard mi torna in mente questo episodio ..
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
anche a me non mi sembra così orribile .. per il forcellone posteriore non si sono sforzati molto con la fantasia è identico a quello elle moto da strada .. magari come pilota useranno valentino :smile: :smile:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
a me mi sembra una bici da supermercato.......tutta cromata poi......per me la honda dece continuare a fare le moto.....che cosa ci guadagna poi dal fare delle bici che tanto non compra nessuno?????? una bici da DH a livello mondiale avra' un volume di vendita 1000 volte inferiore al CBR 600!!!!!!
 
frvaz ha scritto:
a me mi sembra una bici da supermercato.......tutta cromata poi......per me la honda dece continuare a fare le moto.....che cosa ci guadagna poi dal fare delle bici che tanto non compra nessuno?????? una bici da DH a livello mondiale avra' un volume di vendita 1000 volte inferiore al CBR 600!!!!!!

soprattutto se poi le bici non le mettono in vendita!!!! :smile: (è vero)
 

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
48
GENOVA
Visita sito
crock ha scritto:
frvaz ha scritto:
a me mi sembra una bici da supermercato.......tutta cromata poi......per me la honda dece continuare a fare le moto.....che cosa ci guadagna poi dal fare delle bici che tanto non compra nessuno?????? una bici da DH a livello mondiale avra' un volume di vendita 1000 volte inferiore al CBR 600!!!!!!

soprattutto se poi le bici non le mettono in vendita!!!! :smile: (è vero)

se un colosso come la honda investe senza un ritorno immediato in uno sport come il DH vuol dire che prevede una crescita di questo sport :-x cosa che io mi auguro avvenga :-?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
secondo me invece stanno provando a vedere il ritorno, volevano rivoluzionare il mercato mtb e non vendendo le bike hanno aaumentato l'idea di outsiders, poi se vedono un ritorno da quello che presentano sui ampi di gara vedrete che ci metteranno poco a far produrre le loro bike a qualche altro produttore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo