Homeone è a Roma! Cercasi Rider..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Salve ragazzi! Da 4 mesi mi sono trasferito a Roma. Solo ora ho deciso di portarmi la mia bici qui. Cerco compagni per uscita Street e giri tipo Villa Pamphili oh se avete altro da proporre per me va benissimo. Qui a Roma ho il mio Dmr Trailstar montato da Street e Dirt...però eventualmente per uscite più cazzute potrei portarmi il mio Stinky. Fatemi sapere.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto a Roma, tra un po' col tempo migliore vedrai che si organizzano streettate serali, per i giri a villa pamphili-pineta sacchetti quando posso un salto ce lo faccio sempre volentieri :i-want-t:

segui i vari topic e quando vuoi/puoi aggregati :free:

giretti a villa pamphili e dintorni segui QUI

ciao o-o
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
benvenuto a Roma, tra un po' col tempo migliore vedrai che si organizzano streettate serali, per i giri a villa pamphili-pineta sacchetti quando posso un salto ce lo faccio sempre volentieri :i-want-t:

segui i vari topic e quando vuoi/puoi aggregati :free:

giretti a villa pamphili e dintorni segui QUI

ciao o-o

Grazie per il Benvenuto...qualcuno mi conoscerà già, avendo, noi di Cassino, già organizzato eventi come il Kona Test Bike e la Mini-Mega nella nostra amata Pineta.
Comunque si seguirò anche gli altri topic..però se qualcuno si fa vivo anche qui mi facilità di molto :D
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
Guarda se tu vai sul sito di probike (www.pro-bike.it)a destra ci dovrebbe essere una colonna, clicca su "niters" e ti apre un blog di una decina di ragazzi (sono uno di quelli da 1anno)ke escono il giovedì sera a fare una bella streettata per il centro di roma(ma pure drop, wallride a villa borghese) partendo dalla ferrari di porta pinciana. Se quindi ti vuoi aggregare vai sul blog e c vediamo...

bellaaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo