• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Holiday in Croazia

albe

Biker novus
9/7/03
11
0
0
www.crazy-freeride.com
Oy,
domenica parto finalmente per le vacanze: destinazione Isola di Pag.
Qualcuno di voi cè già stato da quelle parti? Cè qualche bel percorso tecnico (su cui portare anche la fidanzata...) ma non esagerato da freeride? Un bel percorso paesaggistico con tuffo a mare e relativa scorpacciata di calamari giganti??
 

albe

Biker novus
9/7/03
11
0
0
www.crazy-freeride.com
Ahimè, posso esserti poco d'aiuto visto che mi son portato via le bici ma praticamente è come se neanche le avessi smontate. Ho fatto un bel freeride all'interno del campeggio il 1° giorno e poi basta (!!!).
L'isola è bellissima anche se ha poca vegetazione. Novalja la sera è come una passerella piena di Nine Moric, ma ti sconsiglio di prendere la macchina per entrare in città, a qualsiasi ora...
Per info su itinerari mtb e trekking ti consiglio di andare a vedere su:
http://www.zadar.hr/activities/index.php?menu=25&
ma quasi niente fr!!

Ciao e Buon divertimento (beato te, io ci torneri subito!!)
Se ti interessa altro, fammi sapere...)
 

dave

Biker serius
25/2/03
139
0
0
torino
www.grupposisge.it
Roarrrr ha scritto:
quando torni facci sapere se hai trovato qualcosa, io ci vado a fine agosto e se non serve la bici, porto la sdraio..thanks


Se sono ancora in tempo per un consiglio, io sono appena tornato da Rab, x me è un posto magnifico per la mtb, trovi un po' di tutto, ho girato bene la zona sopra San Marino, quella zona la trovi seguendo le idicazioni SAHARA ( spiaggia dei nudisti), da una strada bianca che porta da Lopar sino all'estremo nord dell'isola trovi le indicazioni per tutte le spiagge, fantastiche discese tecniche sotto i pini sino ad arrivare al mare.
E per concludere non perderti la fantastica scalinata della piazza pricipale di Rab.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Non ci siamo incontrati per poco!!
Ma non sei andato nella penisola di Frkanj, proprio nell'isola di rab??
C'è un meraviglioso parco chiuso alle auto con dei fantastici percorsi per le bici 8-)
Il difficile è trovare i mini sentieri per fare un bagnetto :( , ma poi ne vale la pena :D .
Io ho affittato le bici, ma di pessima qualità...peccato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo