Holaaaaaa Gente

Iceman46

Biker novus
4/5/08
5
0
0
Caserta
www.cbr600.it
Buongiorno a tutti prima di tutto, bellissimo forum molto completo, cmq tornando alla presentazione mi chiamo orlando ho 25 anni e scrivo da caserta ieri ho prenotato la bottecchia fx540 per avvicinarmi al mondo mtb speranzo di non aver fatto una cazz bippppppppppp ata vi lascio un saluto e me ne vo a girare un pò per il forum a trovare info e pareri su questa mtb.

lamps

ice

Bottecchia FX 540 2008

lx deore 20V Telaio: Alu Hydrosculpture Forcella: Rock Shox dart 2 turnkey lock-out Cambio: Shimano LX
Deragliatore: Shimano LX Comandi Cambio: Shimano Deore 27V Ruota libera: Shimano 9V Guarnitura: Shimano FCM 443 Octalink Movimento centrale: Shimano compact Ocatlink Freni: V-Brake Shimano BRM 431 Cerchi: BTC hi profile HLQ Coperture: BTC 26x2.10 mountain Mozzi: Shimano RM65 center lock Piega: BTC alu Hydrosculpture rialzata rised Piantone: BTC forged alu Sella: Bottecchia Eagle Pedali: MTB alu Misure: 44-48-52-56cm
c-f m-e Colori: nero opaco
Peso: Kg 14,100

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao benvenuto e buone pedalate, la bici ke hai preso è buona, è montata abbastanza bene x non dover spendere altri soldi a breve x cambiare pezzi!

la forcella appena avrai macinato un bel po' di km, ti consiglo di sostituirla! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo