Hola!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


colkaz

Biker novus
Salve ragazzi sono nuovo e spero di restarci a lungo qui dentro, quindi avrei prima di tutto da chiedervi una consulenza :smile: dato che sto per acquistare la mia prima MTB seria o meglio semiseria da usare prevalentemente sullo sterrato, ma senza esagerazione (almeno per ora).

Appunto perchè è la mia prima MTB (semiseria) mi sono dato un budget di 300/350€ non più!
Sono stato da un rivenditore e non aveva la Cube, neanche la conosceva cosi gli occhi mi son caduti su delle belle Bianchi il cui prezzo variava fra 500 e 350€.
Una di queste dovrebbe essere la DOSS 4600, vi posto la scheda cosi mi dite cosa ne pensate voi.
Ecco il link con tanto di foto:
http://www.bianchi.com/it/products2008/Mtb_X8B63.aspx

Grazie e a presto
Fabio
 

Beh, a quel prezzo trovi la rockrider 5.2 (299 euro) e la doss 4600 che costa poco più di 300 euro. Le due bici si equivalgono, ma la doss a mio parere è più bella. Il telaio è davvero buono e in futuro se vorrai potrai aggiornarla(se ti prende la passione). Nella spesa valuta sempre un buon casco! Con 350 prendi bici+casco!

Buon divertimento!
 

colkaz

Biker novus
Ti ringrazio!
inizialmente mi accontento di una MTB "normale" poi come dici tu se mi prende la passione la cambierò volentieri, ma ad oggi non ha senso per me spendere un sacco di soldi per prendere una MTB seria perche se poi non la uso sono un caxxone :smile:
grazie 1000
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo