Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti sono Davide 27 anni, vorrei riavvicinarmi al mondo mtb per passione ed anche per ritornare in forma...(sto un disastro), leggo tantissimo i vostri post cercando di imparare qualcosina sui vari componenti, ancora ho molta strada da fare
Ciao a tutti sono Davide 27 anni, vorrei riavvicinarmi al mondo mtb per passione ed anche per ritornare in forma...(sto un disastro), leggo tantissimo i vostri post cercando di imparare qualcosina sui vari componenti, ancora ho molta strada da fare
Anche io mi sono appena iscritto al forum, e non ho molta esperienza in campo MTB, però qualche consiglio sul rimettersi in forma te lo posso dare:
Qualsiasi sport tu faccia (che non sia freccette o simili :D) non avere fretta di strafare, ma cerca piuttosto una motivazione per te molto importante che ti dia la forza di allenarti giorno per giorno.
Solo migliorandosi poco alla volta si riesce ad arrivare lontani.
E cura molto anche l'alimentazione, se no ogni sforzo è inutile.
Grazie per il benvenuto, si seguiró i consigli bisogna avere determinazione, per ora sicuramente é dimagrito il portafoglio dopo aver preso la bici!
Buona giornata e felici vacanze!!!