Hola gente!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


duga27

Biker novus
21/9/10
5
0
0
47
roma
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Roma.

Ho sempre avuto la passione per le due ruote, o comunque per qualsiasi cosa che si possa definire mezzo di trasporto.
Dalla carrozzina, al triciclo, dai pattini alla bici, dal monopattino elettrico alle moto.
Adoro la mitica graziella (ancora ce l'ho) con cui da piccolo ho fatto di tutto e di più. Partivo da casa (roma nord) e andavo a fregene al mare da solo. Le botte che prendevo!! Mia madre che mi cercava intorno casa ed io che ero a 30 km di distanza a fare il bagno al mare:smile:.
Ora sono cresciuto. Sono un bambinone di 34 anni. Nella vita faccio l'informatico e lavoro a Trastevere. Per chi è di Roma, può immaginare cosa significhi spostarsi tutti i giorni dalla periferia al centro, nel caos della capitale. Quindi, quando posso, cerco di fuggire nei boschi per rilassarmi e godermi un'pò di natura.
Allo scopo, ho fatto mia una rockrider 8.1 che mio fratello ha comprato tanto per togliersi uno sfizio e che ha utilizzato solo mezz'ora su strada per poi metterla in garage. Considerando che provengo da una graziella, la nuova bici per me è una ferrari! Pedalo da sempre, ma solo da quest'anno, mi sono affacciato al mondo mtb. Sono totalmente inesperto, ma ho una gran voglia di sapere di tutto e di più. leggendo il forum, mi sono reso conto che esiste un mondo dietro le due ruote.
Le mie uscite sono concentrate intorno Roma e ho iniziato a percorrere gli itinerari presi sul sito [URL="http://www.paolaegino.it"][url]www.paolaegino.it[/URL][/URL] . Esco il sabato e/o la domenica. Da solo o con dei colleghi di lavoro. Se posso, scelgo itinerari raggiungibili direttamente in bici o con il treno. Andando per boschi, mi sono reso conto di quante bellezze esistono e di quante me ne sono perse in questi anni di solo asfalto. E' ora di recuperare! Se non fosse per il lavoro, starei in bici h24!!
Spero di non essere stato troppo lungo e/o noioso.
Spero di fare nuove amicizie e di poter condividere con tutti voi questa immensa passione.
A presto!!
 

Classifica mensile dislivello positivo