Hola a tutti

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
:-? :-? :-? HOLA A TUTTI. Finalmente riesco a presentarmi, mi chiamo Gianluca ho 30 anni ( :scassat: ) e sono di Pavia, ho iniziato a gareggiare in mtb perchè i miei non mi facevono correre nel motocross. Agli inizi quando ero giovane correvo ogni domenica da gennaio a dicembre in ogni condizione, poi ho iniziato a lavorare e quindi energie e tempo sono drasticamente diminuiti, per cui tuttora gareggio principalmente in lombardia in gare CC, ho provato una gran fondo (La pedaleda) bellissima ma che fatica. Spero di trovare nuovi amici con cui fare due chiacchiere e spero anche qualche uscita. La mia bici è una specialized M5 2003 montata xtr. quando ci riuscirò vi invio la foto. la mia speranza è di poter ricomprarmi una yeti Arc, se c'è qualche amante fatevi sentire. Mi trovate anche su Bdc, in quanto gareggio anche su strata.

hola :-o :-o :-o :-o :-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Benvenuto!

Cavoli ti sei sparato la Pedaleda a Livigno!

Mi inchino e ti faccio i complimenti!

Se ti capitasse di superarmi su qualche salita mi raccomando non deridermi! :hail: :hail: :hail:
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
:-o :-o Grazie per il benvenuto, sfortuantamente a Livigno essendo tesserato come Udace sono dovuto partire in ultima graglia per cui era peggio delle code al casello di bologna a ferragosto, giusto per rilassarmi a metà gara sono caduto in un piccolo torrente, eravamo nel punto piu in alto per cui sono congelato. Chiunque riesco a superare in salita se ho fiato lo saluto e lo incito, (qualche volta capita anche a me di arrabbiarmi).

bye
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
o-o o-o Ho dovuto smettere di correre con la mia yeti Arc perchè dopo una gara ho trovato un piccola crepa vicino alla saldatura, ho inviato la foto sul sito Yeti fan e mi hanno risposto che era normale, se volevo ripararla mi costava di piu che un telaio nuovo, quindi per ora il telaio è appeso in officina in attesa di essere rimontato con parti vintage, per adesso ho già trovato qualcosa. Per notizia ho anche una yeti road projet con cui sto gareggiando tuttora, se vuoi ti posso inviare le foto, per adesso mi puoi inviare quelle della tua.

un saluto :-? :-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Yeti ha scritto:
:-o :-o Grazie per il benvenuto, sfortuantamente a Livigno essendo tesserato come Udace sono dovuto partire in ultima graglia per cui era peggio delle code al casello di bologna a ferragosto, giusto per rilassarmi a metà gara sono caduto in un piccolo torrente, eravamo nel punto piu in alto per cui sono congelato. Chiunque riesco a superare in salita se ho fiato lo saluto e lo incito, (qualche volta capita anche a me di arrabbiarmi).

bye

Forse sono stato frainteso, io non mi arrabbio anzi resto esterefatto quando mi passano certi motorini!

Volevo dire che mi inchino di fronte a te perche' hai affrontato la Pedaleda!

Qindi deduco che in salita salirai cxon un pssao tre volte superiore al mio! :-)
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
40.gif

40.gif

40.gif



Saku
 

Yeti

Biker popularis
13/7/04
85
0
0
50
Pavia
Visita sito
:-? o-o :-? Bene, bene, con molto piacere apprezzo la vostra cordialità.
anche una donna, complimenti per il telaio......... ovviamente della bici!!!!!

buone pedalate a tutti, buon divertimento :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo