• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hobby's e tempo

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti ho un domandone da farvi,
io all'eta di 29 anni quando facco alcuni dei miei hobby, poi penso che impiego molto piu del mio tempo libero per gli hobby non per le persone care che mi stanno vicino, come ragazza, sorelle, nipotini, genitori, e penso che se succede una disgrazia "grat grat grat" rimpiangero del tempo non passato con loro, o meglio di quelle volte che davo per scontato che tanto loro apettano, che io torno dal mio giro in moto, o con la bdc, o mtb, o dal fitness, e mi fermo qua, insomma penso che ci deve essere un giusto equilibrio, io penso che sono troppo preso da queste cose che non ho tempo per niente altro e quando non faccio sport vuol dire che sono gia stato prima quindi sono stanco, chiedo se ci sono altri con piu hobby come si comportano e come si sentono, io mi sento un po egoista!

grazie in anticipo del vostro aiuto e delle vostre risposte
ciao ciao
 

DKM

Biker popularis
9/10/06
78
-2
0
54
Pontedilegno
Visita sito
le uniche persone che non devi trascurare sono i figli se li hai, altrimenti goditela come vuoi....
per star bene con gli altri bisogna prima stare bene con se stessi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo