ho visto rocky balboa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
abbastanza bello.
e' molto malinconico, della serie "adesso e' veramente finita".
musiche ricilate dai passati rocky, comunque da oscar.
storia discretamente interessante, anche se alcune cose non sono del tutto sviluppate.
un must per chi come me e' appassionato di questa serie (e' stata un'emozione vedere rocky combattere per l'ultima volta), gli altri credo lo trovino un film da 6,5 e non di piu'.

Bene!! Corro a vederlo ! :-?
 

krasto

Biker tremendus
io rocky balboa l'ho visto ieri sera mi è piaciuto molto!
l'ultimo incontro è stato emozionante!!!!!!!!!!
nn avevo visto i primi rocy perche nn mi ispiravano molto ieri sera ci sn capitato quasi per caso perche le altre sale erano piene!!

dovevo andare a vedere manuale d'amore due(ero con la ragazza) ma rocky mi è piaciuto davvero tanto!!!!!!!!!!!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
era meglio se faceva una pisci@ta in arno, come si dice dalle mie parti.
ha rovinato il mito del quale si era giustamente fregiato.
sinceramente mi dispiace vedere quando una persona non riesce a capire il momento di dire basta, e dondola sull'orlo del ridicolo.
capita a tanti sportivi, ahime, è capitato anche a lui.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
dalle ultime foto che ho visto è irriconoscibile, con la faccia emaciata, gonfia e fissa sull'unica espressione che riesce a fare.
MAH!
io mi sono fermato al terzo (anche se penso che gli unici belli siano i primi 2).
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
io l'ho trovato molto bello, dopo il primo ho visto un netto peggioramento dei film, qui invece viene rivalutata la figura dell'uomo + che quella del pugile...il pugilato è solo un contorno...ma forse sono io che l'ho visto con occhi diversi....
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
qui invece viene rivalutata la figura dell'uomo + che quella del pugile...il pugilato è solo un contorno...ma forse sono io che l'ho visto con occhi diversi....

Mi è sembrato molto Rocky BALBOSAURO :smile:; pero' quando si mette i guantoni e sale sul ring...riesce ancora a farsi...rispettare :-? :twisted:


666 le demon
 

Classifica mensile dislivello positivo