ho un po di paura sento pungere da uno spillo pettorale sinistro

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
50
como
Visita sito
salve e da un po di tempo che ogni tanto mi sento come pungere al'interno del pettorale sinistro.e quando mi corico alla notte per dormire e come se sintissi il cuore abattere piu intenso e inregolare poi provo il polso e mi sembra normale.ogni tanto mi sembra di essere preso da ansia .ho fatto una visita medico sportiva sotto sforzo ormai un'anno fa ma e' risultato tutto regolare.ho fatto anche una gastroscopia in quanto ho avuto un anno di disturbi di digestione ma e' risultato negativo.che pensare mi preoccupo mi fermo con lo sport??grazie

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
50
como
Visita sito
grazie proveddo subito .ma le volevo chiedere facendo una visita del genere possono vedere se ho fatto un infarto e non me ne sono accorto ?mi sono arrivati nuovi disturbi tipo sudorazione a freddo uno stato imminente di morte cioe' mi sveglio sudato ma freddo e ho l'impressione che da un momento o l'altro stia per morire.poi facendo dei respiri lunghi mi calmo e mi riaddormento.e devo dire che lo stato di nausea e vomito ultimamente e' passato.grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo