Ho un piccolo problema

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davide_c

Biker popularis
24/8/06
55
0
0
Latina
Visita sito
Buona Sera a tutti, ho un problemino con le gomme tubeless, ho motanto tutto come si deve fare, ma passando un po di acqua e sapone sul cerchio mi sono accorto che perdeva aria tra la giunzione del cerchio...ho tentaro di unire bene le due parti; ma secondo voi il lattice riesce a chiudere la perdita oppure avete qualche consiglio da darmi...grazie anticipatamente a tutti.
 

Fiume

Biker serius
17/3/05
139
0
0
Ravenna
Visita sito
Scusa ma avevo inteso la perdita tra cerchio e copertone. Se ho ben capito invece è nella giunzione delle due parti del cerchio. Il cerchio ha subito botte, ha parecchi km di vita sulle spalle?
Se puoi postare una foto forse si riuscire a definire meglio il problema.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Dopo che il copertone ha tallonato sul cerchio scendi con la pressione a 1 o 1,5 bar, squoti per bene la ruota per fare in modo che il lattice arrivi in tutti i punti e lasciala così per qualche ora oppure anche fino a domani e vedrai che il lattice ti chiuderà tutte le perdite.
Dopodichè potrai metterla alla pressione che vorrai.
 

Classifica mensile dislivello positivo