Ho trovato un tesoro!

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Dal mio ciclista ho trovato una vecchia Gary Fischer in acciaio molto ben tenuta, di un color Champagne/grigio met. con i suoi bei tubini sottili.
Vorrei farne una S.S., balloonbike da usare per portare a spasso la mia figlioletta, e magari andarci di tanto in tanto al lavoro.
Siccome è rigidissima vorrei montare dei bei gommoni tipo Extracycle, e sono indeciso tra Schwalbe Super moto e Maxxis Hookworm, che ne dite?

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Io ho su i Geax Tattoo che sono come gli Hookworm ma + leggeri (occhio che i Maxxis ti pesano quasi 1.4 KG l'uno) e mi trovo benissino. In estate su singletrack asciutto ne uso uno al posteriore della mia HT da FR per andare in giro. Ovviamente all'anteriore ho una gomma super aggressiva e curvo solo in derapata ;-)

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Siccome alla fine è una bici da passeggio il peso delle gomme non è che mi importi più di tanto, l'importante è che siano belle robuste.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Dovendo portarci la bimba voglio delle gomme ciccione per ammortizzare al meglio le asperità del centro storico (Pavè, buchette, solchi, marciapiedi, etc.).

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Prenditi le Schwalbe BigApple da 2.35: buonissima tenuta, scorrono bene, non sono pesanti e ben protette dalle forature.
Non costano neanche uno sproposito e durano tanto :-)
(ho usato le 2.0 per un anno, tutti i giorni in tutte le condizioni)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo