ho trovato queste su ebay??

• Creatore Discussione tkd
  • Data di inizio

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
a mio gusto personale non prenderei più bici senza freni a disco...ma è una fissa mia, poi tanti preferiscono i v-brake...per le tre opzioni scarterei l'ultima...sarei indeciso tra la wilier e la frw...la mia scelta forse cadrebbe alla fine sulla wilier, però se potessi aggiungere a quel budget un 150/200 euro andrei su altro di usato.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Se puoi arrivare ai 500 € di budget trovi sicuramente qualche usato piu' interessante ... fatti un giro dai negozianti ... sabato ero dal mio, e aveva 6/7 bici usate dai 500 ai 1500 euri ... alcune molto belle ...

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Personalmente sceglierei la prima (a quel prezzo mi sembra un buon affare,ma attenzione che l'asta finisce il 7 aprile e secondo me il prezzo salirà),successivamente upgraderei con dei freni a disco.Lascerei perdere la seconda e la terza.Fatti un giro per negozi come consigliato da IK1TTD,gli usati molto belli non mancano.

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
la prima di sicuro, le altre due non mi convincono molto...in ogni caso quel prezzo è destinato ad aumentare probabilmente. darei un occhio quando sta per scadere, però sta attento che secondo me con gli stessi soldi rischi di prenderti un usato di qualità superiore...

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La wilier è buona (ha la particolarità del tubo sella del telaio in carbonio) anche se ad esempio la forcella a mio parere non è all'altezza del telaio e del resto, così come la guarnitura. Ho paura che il prezzo salirà a fine asta, l'affare dipende dalla quotazione che andrà a raggiungere....

La FRW da quanto dichiarato monta una forcella Manitou SX-R che dovrebbe essere all'incirca del 2000 (la mia del '99 l'ho abbandonata perchè non si trovano più le boccole presso l'assistenza e quindi non la posso far revisionare) e che io ricordi non è bloccabile, quindi tutto il resto della bici potrebbe essere di quell'epoca anche se non sembra messa male (ma le foto sono TUTTE sfuocate!), per il resto vedi tu....

La terza lasciala perdere, con la stessa cifra vai da Deca e la compri nuova di livello superiore

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo