Ho Tradito la MIa Amata!!!

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Al fin, doveva succedere...
LA mia amata, la mia intense ha una rivale...
Non è che me la sono proprio cercata, si sa, i belli si attraggono e LEI è proprio una gran bella GNOKKA!!!
E mi è stata consegnata dritta dritta tra le braccia..!
meta530redxv0.jpg

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ovviamente e una bici spagnola come l'orbea. ma l'escursione anteriore quant'e'

AAAAAARGHHH!!!!!!
Non è Spagnola è un'aristocratica: del Principato di Andorra!!!!!

E NON è una bici da FREERIDE!!! Ma Cribbio, appena vedete un po di escursione in + Vi terrorizzate (quasi) tutti??? :cagozzo: :cagozzo: MA va, va, va, va, vaaaaa...:fatti-so: :fatti-so:

QUesta sSignorina NON serve solo a fare discese, ANZI! E' una All MOuntain con escursione post/ant da 130!:-? :-?
Il Carro NON è pesantuccio, è un derivato dal monocross che la Commy lo chiama CONTACT SYstem ed è perfettamente efficiente sia in discesa che in salita!!!:saccio:

Il Principato d'Andorra è una piccola nazione dell'Europa Sud-occidentale, situata sui Pirenei orientali, tra la Francia (dipartimenti dell'Ariège e dei Pirenei orientali) e la Spagna (provincia di Lleida). Un tempo isolata, è oggi una nazione prospera, principalmente grazie al turismo e al suo status di paradiso fiscale. È cogovernata dal Vescovo di Urgell (Spagna) e dal Presidente della Repubblica Francese.

ora che hai fatto la foto la restituisci o la pedali fino in piazza e ritorno? .... e comunque resti un g@y

Sinkro

Biker serius
22/10/04
196
0
0
57
Italia
Visita sito
Dopo..... INTENSE avventure vissute tra le sue braccia (ehm... ruote) adesso l'hai abbandonata... tradita venendo meno ai tuoi doveri.... alla fede giurata a impegni solenni per darti interamente ad un'altra.......

Fedifrago!!!!
e
gay

....HAI FATTO BENE HA TRADIRE LA TUA AMATA...
è una gran bella porcona, MERITA...

...e siamo in due...

Allegati

• r2.JPG
    r2.JPG
    22,7 KB · Visite: 28

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo