Ho scelto finalmente la MTB

HouseBIKE

Biker novus
7/5/03
16
0
0
Bergamo
Visita sito
ho scelto la Lee Cougan Hurricane mod. 2003


1000E anzichè 1200E, ho ottenuto quindi 200E di sconto sul nuovo ed in omaggio qualche stupidaggine tipo borraccie, borsina da bici etc etc. Nel prezzo anche 2 tagliandi gratuiti per la bici, ed anche, aggiungo io, la comodità di avere il ciclista sottocasa :D


Devo dare una risposta in 4-5gg, voi che dite?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
HouseBIKE ha scritto:
ho scelto la Lee Cougan Hurricane mod. 2003


1000E anzichè 1200E, ho ottenuto quindi 200E di sconto sul nuovo ed in omaggio qualche stupidaggine tipo borraccie, borsina da bici etc etc. Nel prezzo anche 2 tagliandi gratuiti per la bici, ed anche, aggiungo io, la comodità di avere il ciclista sottocasa :D


Devo dare una risposta in 4-5gg, voi che dite?
A occhio e croce ti ha dato accessori e servizi per 75 Euri, quindi il tuo sconto è di 275 Euro :-o
 

HouseBIKE

Biker novus
7/5/03
16
0
0
Bergamo
Visita sito
Quindi valuti 2 tagliandi borsina e borraccia come 75E?


grazie!



Si si voglio sfruttarla la bici, anche se sono neofita. Non voglio fare il classico sborone che va sulle mulattiere impossibili alla prima uscita


Pian piano.... :O) :D
 

ziopin12

Biker forumensus
HouseBIKE ha scritto:
Si si voglio sfruttarla la bici, anche se sono neofita. Non voglio fare il classico sborone che va sulle mulattiere impossibili alla prima uscita

Ti accorgerai che mulattiere e sentierini li farai già alla 3/4 uscita, basta che vai in giro con qualcuno pratico e che ti dia un paio di dritte...
Per me è stata così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo