Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi è arrivata la cube ltd cc taglia l, bellissima ma no mi trovo per niente. Sono 1,85 e cavallo 9 0. Lo fanno un eventuale cambio?visto che le spese saranno a mio carico forse mi conviene ritenerla?che dite
Visto che c vorranno quei 100 per spedizioni varie , forse mi conviene venderla?tra l altro dovessi cambiare da una 20 a una 22 forse forse non avrei così tanto beneficio.
ma la taglia è giusta per la tua altezza ? Ma tu arrivi da un tipi di bici completamente diversa ? Quanti km ci hai fatto ? E' regolata bene oppure ha bisogno di qualche aggiustamento (ad esempio un attacco diverso, più corto o più lungo) ?
Quello che voglio dirti è che forse prima di darla indietro (per prenderne una più grande o più piccola?) o venderla (rimettendoci ben più dei 100euro credo) è meglio pensarci bene.
É una 20 credo che mi c uoglia la 22. Sto troppo caricato sul manubrio , la sella è più alta di una decina di cm e mi sembra d essere su una bdc. Poi ho la sella arretrata al Max ma il ginocchio mi rimane sempre 2 cm avanti. Credo che anche con la 22 la situaziod migliori di poco e che sia proprio di poco e che sia la geometria che no mi s addice, vengo da una mtb più improntata anche alla discesa .