ho sbagliato taglia , che fare cn bikdiscount?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guzzipiega

Biker novus
1/9/12
34
0
0
pisa
Visita sito
Visto che c vorranno quei 100 per spedizioni varie , forse mi conviene venderla?tra l altro dovessi cambiare da una 20 a una 22 forse forse non avrei così tanto beneficio.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.263
1.287
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
ma la taglia è giusta per la tua altezza ? Ma tu arrivi da un tipi di bici completamente diversa ? Quanti km ci hai fatto ? E' regolata bene oppure ha bisogno di qualche aggiustamento (ad esempio un attacco diverso, più corto o più lungo) ?
Quello che voglio dirti è che forse prima di darla indietro (per prenderne una più grande o più piccola?) o venderla (rimettendoci ben più dei 100euro credo) è meglio pensarci bene.
 

guzzipiega

Biker novus
1/9/12
34
0
0
pisa
Visita sito
É una 20 credo che mi c uoglia la 22. Sto troppo caricato sul manubrio , la sella è più alta di una decina di cm e mi sembra d essere su una bdc. Poi ho la sella arretrata al Max ma il ginocchio mi rimane sempre 2 cm avanti. Credo che anche con la 22 la situaziod migliori di poco e che sia proprio di poco e che sia la geometria che no mi s addice, vengo da una mtb più improntata anche alla discesa .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo