Normal
Ciao a tutti,sono "alto" 164cm e ho un cavallo di 78 cm, e ho acquistato una cube analog 27.5" taglia S.Secondo il sito bike-discount per il cavallo avrei dovuto prendere una M, ma per l'altezza una S.In effetti sento di avere una posizione abbastanza raccolta sulla bici...dite che ho sbagliato la misura?A me piace spostarmi sulla sella e una guida "attiva" (in realta esagero nei trasferimenti di carico e faccio più danni che altro :))Forse dovrei dovuto prendere una taglia M e montare un manubrio con un rise maggiore...Voi che ne dite?Ciao,Francesco
Ciao a tutti,
sono "alto" 164cm e ho un cavallo di 78 cm, e ho acquistato una cube analog 27.5" taglia S.
Secondo il sito bike-discount per il cavallo avrei dovuto prendere una M, ma per l'altezza una S.
In effetti sento di avere una posizione abbastanza raccolta sulla bici...dite che ho sbagliato la misura?
A me piace spostarmi sulla sella e una guida "attiva" (in realta esagero nei trasferimenti di carico e faccio più danni che altro :))
Forse dovrei dovuto prendere una taglia M e montare un manubrio con un rise maggiore...
Voi che ne dite?
Ciao,
Francesco