ho rotto l'hac 4 !!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
ebbene si' idiota che non sono altro :???: mi e' scappato dalle mani ed ha battuto per terrra propiro su uno dei piedini inferiori,quelli che vanno agganciati al suppporto manubrio,mannaggia a me,e si e' spezzato ,quindi la prima cosa che mi e' venuta in mente e' di usare l'attack,per adesso sembra che la colla tenga,ma il dilemma e' forte se resistera' alle percosse delle uscite,speriamo bene,cmq studiando l'aggeggio,ho visto che ci sono 4 vitine sul retro,e la sensazione (nono ho smontato nulla,per adesso)che togliendo le viti si separa la scocca dall'orologio vero e proprio,volevo sapere se qualcuno lo sa di preciso,almeno se è cosi' vedo di mettermi in contatto con il distributore italiano e vedo se mi manda il ricambio,grazie e scusate della lunghezza del post,sono un po' attapirato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo