ho ritrovato la bici!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
:-? :-? :-?
camminavo per strada e vedo una bici legata.sebnto come qialcosa di familiare?mi avvicino e PAM!!! :maremmac:
era la mia povera sottina...proprio lei!!!
ho controlla to anche il manubio i pedali e il resto di quello che le avevo cambiato...ed era proprio lei.

ne ho ripreso legalmente possesso ed ora è nel mio garage tutta smontata dato che i farabutti me l hanno al quanto distrutta

hanno dato una spayata di blu su tutto il telaio anche se si vedono ancora benssimo marca e modello

anno riempito di olio gli steli della forcella molla/aria mandandola affanculo

anche il mio povero cambio è stato alterato

cmq non mi lamento e so di avere avuto un cu sfondato a ritrovare la bici...
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Hanno riempito le sospensioni di olio??? Credevano che ci fosse da "fare il pieno"???
Andrebbero bastonati solo per l'ignoranza, oltre che per il furto.
Quanto avranno guadagnato, 30 euro?
Riverniciarla... pazzesco...
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Spero tu sia riuscito anche a "beccare" gli amici che ti hanno fatto questo scherzetto vero? No sai solo per potergli esprimere di persona un paio di concetti sulla proprietà privata e sulla dinamica delle mazzate nelle gengive :azz-se-m:
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
ci ho pensato troppotardai che potevo appostarmi in attesa di quei pezzi di mota ma ero troppo contento di averl ritrovata...
in ogni caso credo che sia andata così: uno più strtonzi mi fottono la bici,dopo di che la rivendono a qualche poro cristo che ne aha bisogno.sapendo che era un mezzo me la smerda tutta e convinto che la forcella fosse come quella di uno zip me l annega nell olio...morale fanculo hai ladri e fanculo agli acquirenti che tanto lo ritrovata e per quanto messa male il velore affettivo non me l avrebbe ridata nessuna altra bicicletta x quanto sbora

sono riuscito a mandare via buona parte dello spray dal telaio con un diluente nitro antinebbia davvero tossico,oggi gli ridò un altra passata sperando di non beccarmi un cancro o affini... :prega:
 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
ci ho pensato troppotardai ad appostarmi in attesa di quei pezzi di mota ma ero troppo contento di averla ritrovata...
in ogni caso credo che sia andata così: uno o più strtonzi mi fottono la bici,dopo di che la rivendono a qualche poro cristo che ne ha bisogno.sapendo che é un mezzo rubato, me la smerda tutta per camuffarla e convinto che la forcella sia come quella di uno zip me l annega nell olio...morale fanculo hai ladri e fanculo agli acquirenti...tanto l ho ritrovata e per quanto messa male il valore affettivo non me l avrebbe ridata nessuna altra bicicletta x quanto sbora

sono riuscito a mandare via buona parte dello spray dal telaio con un diluente nitro antinebbia davvero tossico,oggi gli ridò un altra passata sperando di non beccarmi un cancro o affini... :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo