• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ho quasi cambiato cavallo!!!!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
So che Nonno e Robertone mi avevano detto di non farmici una malattia, ma visto che mi è capitata la possibilità e che la spesa era minima guardate che ho fatto!!!

Giusta giusta per la 24H, ma spero anche di poterla provare presto a Cassino ed allo Swup
 
M

mares

Ospite
hai fatto bene, ci guadagni sicuramente in manegevolezza...
adesso tocca provalla
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Il tarlo è così....basta posizionarlo nel posto e nel momento giusto, poi lui fà il suo dannato lavoro, e la scimmia parte

Ben fatto, anche se avrei voluto provarla prima mannaggia!!

 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Allora:

@Mares: ce lo so che tocca provalla, speriamo presto

@Tosty: st'anno non me ce frega, alla 24H vengo con questa

@Ske: Ho il cedolino precompilato, appena posso lo spedisco

@Petrus: Pensa che ti avevo anche risposto che tutto sommato mi ci trovavo bene nonostante le dimensioni, in realtà questo era vero per la salita ma in discesa uscire fuori sella era arduo col precedente telaio.Ero convinto di sbagliare qualcosa io e invece non c'arrivavo proprio (non che ora sia un drago )

@Robert1: sto trattando.... ......ma non prometto niente.

@XR400R: lo sai che non lo so Simò?Tutto sommato quando è in posizione di arrampicata rimane comunque una bici slanciata, anche con la misura ridotta del telaio o perlomeno non mi sento troppo più stretto rispetto a prima.Per te forse è ancora pedalabile (anche se è dalla 24H dell'anno scorso che non ci vediamo, magari nel frattempo sei cresciuto )

@Nonno: Per te forse ora è un pò troppo piccola ......ma te possino io non c'ho pensato a dirti se la volevi provare, nun me lo potevi chiede?!?!?

@MDcolnumerodietro: Grazie Francè
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo