• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HO PRESO IL MEZZO NUOVO!!!!FINALMENTE

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
IO SONO DI BOLZANO. QUI INTORNO CI SONO PARECCHI POSTI DOVE FARLA CORRERE E SOPRATTUTTO SALTARE. APPENA MI ARRIVA VADO A FARMI UN PAIO DI SCALINATE! CHE GOMME MI CONSIGLI, QUELLE ORIGINALI SONO MAXXIS MA NON MI CONVINCONO.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
cat_bz ha scritto:
IO SONO DI BOLZANO. QUI INTORNO CI SONO PARECCHI POSTI DOVE FARLA CORRERE E SOPRATTUTTO SALTARE. APPENA MI ARRIVA VADO A FARMI UN PAIO DI SCALINATE! CHE GOMME MI CONSIGLI, QUELLE ORIGINALI SONO MAXXIS MA NON MI CONVINCONO.
E' la prima volta che vedo questa creatura del marchio di C. Galli: è un prototipo o una bici di serie?
Potresi venire a provarla all'Abetone li trovi di tutto per una bici come la tua
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
cat_bz ha scritto:
non sai quanto vorrei venire ma non posso. mia sorella si laurea il giorno prima e devo andare a padova con la famiglia. e' di serie solo che di un paio di anni fa.
In bocca al lupo alla laureanda :eek:
No problem questi cono impegni che vanno onorati con piacere.
Ci sarà modo di incontrarci vedrai
Quandoavrai torchiato per bene la bici dimmi cosa ne pensi
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo