Ho ordinato una GrandCanyon 6.0!!! :)

Gufetto

Biker ultra
28/6/11
619
0
0
Maranello
Visita sito
Dopo tanti pensieri, riflessioni, chicchiere e considerazioni ho seguito il mio estinto ed ho agito!!! Ho ordinato una stupenda Grand Canyon 6.0, purtroppo nera e non blu perchè la nera la consegnano la settimana del 15 agosto mentre la blu la davano in consegna a fine settembre. Sono carichissimo, non vedo l'ora che arrivi per testarla, dopo di chè venderò la mia scott aspect 40 sperando di racimolare 250/300€. Ormai credo di conoscere ogni singola bici e relativo montaggio e devo dire che con 999€ anzi 1082€ compreso di ciclocomputer e forcellino di scorta per deragliatore e s.s. mi ritrovo una bici assemblata come una scott da 1700 €... Speriamo arrivi in fretta questa benedetta 33° settimana :cucù:

carra5

Biker serius
Dopo tanti pensieri, riflessioni, chicchiere e considerazioni ho seguito il mio estinto ed ho agito!!! Ho ordinato una stupenda Grand Canyon 6.0, purtroppo nera e non blu perchè la nera la consegnano la settimana del 15 agosto mentre la blu la davano in consegna a fine settembre. Sono carichissimo, non vedo l'ora che arrivi per testarla, dopo di chè venderò la mia scott aspect 40 sperando di racimolare 250/300€. Ormai credo di conoscere ogni singola bici e relativo montaggio e devo dire che con 999€ anzi 1082€ compreso di ciclocomputer e forcellino di scorta per deragliatore e s.s. mi ritrovo una bici assemblata come una scott da 1700 €... Speriamo arrivi in fretta questa benedetta 33° settimana :cucù:

Gran bella bici,forse tra le hardtail canyon,quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Fossi stato in te avrei aspettato un pò,se volessi proprio quella.Tra settembre/ottobre i prezzi canyon scendono.
Altrimenti se volevi qualcosa prima,ci sono già bici in saldo in giro.Io ho fatto così.Canyon è tra le ultime a scontare.Anche dai sivende iniziano ad esserci ottimi prezzi.

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
Gran bella bici,forse tra le hardtail canyon,quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Fossi stato in te avrei aspettato un pò,se volessi proprio quella.Tra settembre/ottobre i prezzi canyon scendono.
Altrimenti se volevi qualcosa prima,ci sono già bici in saldo in giro.Io ho fatto così.Canyon è tra le ultime a scontare.Anche dai sivende iniziano ad esserci ottimi prezzi.

scusa....va be' che a te ti e' andata di sfiga con la canyon...pero' non e' che che adesso puoi gufare o scoraggiare chi ha prenotato una canyon.hai annullato il tutto?hai ordinato una nuova bici da un sivende? buon per te.....goditela e lascia sognare chi ha consapevolmente scelto canyon per motivi tecnici,estetici o solamente economici... :il-saggi:

carra5

Biker serius
scusa....va be' che a te ti e' andata di sfiga con la canyon...pero' non e' che che adesso puoi gufare o scoraggiare chi ha prenotato una canyon.hai annullato il tutto?hai ordinato una nuova bici da un sivende? buon per te.....goditela e lascia sognare chi ha consapevolmente scelto canyon per motivi tecnici,estetici o solamente economici... :il-saggi:

Forse è l'orario,e il sonno annebbia la vista,ma se leggi bene,non ho parlato male,anzi!!!:spetteguless:
Ho solo detto che se ad oggi voglio ordinare una canyon,forse è meglio aspettare più in la,così usufruirei degli sconti!
Purtroppo canyon è tra le ultime a farli.
Non so dove ne ho parlato male?
Notte.

Gufetto

Biker ultra
28/6/11
619
0
0
Maranello
Visita sito
Lo so avrei potuto attendere, però con la mia aspect40 mi sento limitatissimo, non riesco ad avere fiducia in discesa ed è frustrante dopo essersi sbattuto tanto in salita dover faticare anke in discesa, ed in più se mi arriva con puntualità la nuova canyon me la godo almeno 2 mesetti buoni se non di più, perchè fino ad ottobre il clima rimane gradevole. Poi cmq avrei giusto potuto aspettare gli sconti canyon, perchè per quanto i sivende scontino con quei soldi li non avrei comprato più di una scale 60 ad esagerare una scale 50 (o pari modello trek) che cmq a livello di componenti rimangono sempre inferiori, considerando che 1082€ s.s. comprese ho preso la bici, cpu di bordo, staffa reggicambio di scorta, pompa per regolare la pressione della Reba in base al peso e il kit delle chiavi necessarie per far manutenzione... il sivende regala si e no la borraccia e borsa sottosella ;) Grazie a tutti, è grazie a questo forum se ho scoperto Canyon!!!:celopiùg:

Gufetto

Biker ultra
28/6/11
619
0
0
Maranello
Visita sito
Arrivata Giovedì 11 con ben una settimaa di anticipo!!!!! ecco alcune foto, cmq mezzo fantastico, in 4 giorni ho fatto 200 km nell'appennino modenese e devo dire che va una meraviglia...grande canyon!!!! :)

Allegati

• IMG_0718.jpg
    IMG_0718.jpg
    55,2 KB · Visite: 35
  • IMG_0719.jpg
    IMG_0719.jpg
    43,3 KB · Visite: 38
  • IMG_0721.jpg
    IMG_0721.jpg
    60,8 KB · Visite: 52
  • IMG_0722.jpg
    IMG_0722.jpg
    61 KB · Visite: 39
  • IMG_0738.jpg
    IMG_0738.jpg
    60,3 KB · Visite: 38

martin89

Biker serius
25/5/11
205
0
0
Visita sito
Ciao!

Complimentoni per la bellissima bike!!! Gran rapporto qualità/prezzo!!

Potresti darmi un' opinione sul colore nero satinato?! è piacevole al tatto? (perché dalle foto sembra ruvidino)
e le saldature?? sono soddisfacenti??

Ti ringrazio!!!
:prost:

Gufetto

Biker ultra
28/6/11
619
0
0
Maranello
Visita sito
il Nero è ruvido al tatto è piacevole e solida, le saldature sono di buona fattura senza particolari sbavature ed omogenee, gli danno quel giusto tocco spartano, a livello di design è piacevole quanto la scott, molt meglio che in foto. sono davvero soddisfatto, per quei soldi credo sia difficile prendere di meglio ;)
Avrei voluto prenderla blu con scritt e gialle ma davano la consegna di 4 settimane più lontano e per un colore non mi andava di apettare ;)

miciob

Biker popularis
27/10/10
77
0
0
San Bonifacio
Visita sito
cccomplimenti per la bike :)

gegrggrgrgrrggr la scimmia cresce................. io sto' aspettando gli sconti per la striveeeeeeeeeeeeeeee es 9 ...........................................

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOO

AMENNNNNNNNNNNNNN

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo