ho montato il parafango

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
vale ha scritto:
Secondo te si riesce a montare anche con i V-brake?
Io l'ho montato con i V-brake e non ho avuto problemi. Secondo me e` un buon prodotto (considerando il prezzo), io ho anche quello posteriore che si fissa alle viti dei V-brake (bisogna sostituire le viti con quelle date insieme al parafango) e si monta/smonta in un attimo.
 
V

vinx

Ospite
Bello il pavimento, cos'e'??? cotto?

Ho intenzione di comprarlo anche io, volevo comprare il THE, ma visto il prezzo credo che spendero' tre volte meno e prendero' il deca anche io.
Forse domani faccio un salto al "centro d'abruzzo"
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Marco GTT ha scritto:
oggi mi sono recato alla decathlon e mi sono portato a casa questo parafango alla modica cifra di euro 9.95.
a me piace perchè lo smonti in un secondo e lo rimonti quando serve. l'unica cosa che resta a vista quando è smontato è la piastrina metallica che spunta davanti al cannotto di sterzo.

prima sei uscito in bici infangandoti tutto e poi hai montato il parafango! :smile: :smile: :smile:

nn sn pazzo, lo dico xkè tutta la bici è zozza mentre il parafango è immacolato!! :D
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
brixmtb ha scritto:
Marco GTT ha scritto:
oggi mi sono recato alla decathlon e mi sono portato a casa questo parafango alla modica cifra di euro 9.95.
a me piace perchè lo smonti in un secondo e lo rimonti quando serve. l'unica cosa che resta a vista quando è smontato è la piastrina metallica che spunta davanti al cannotto di sterzo.

prima sei uscito in bici infangandoti tutto e poi hai montato il parafango! :smile: :smile: :smile:

nn sn pazzo, lo dico xkè tutta la bici è zozza mentre il parafango è immacolato!! :D

mi hai anticipato!!!!!!!!!!!!!!
esatto la bici era infangata dal giorno prima e visto che avevo mangiato fango sono andato a comprarmi il parafango.
adesso ho pulito la bici ed ho infangato il parafango!!!!!

saluti
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
shrdlu ha scritto:
Marco GTT ha scritto:
(...) alla modica cifra di euro 9.95. (...)
Azz... effetto euro. Se ricordo bene io li avevo acquistati entrambi (anteriore e posteriore) spendendo poco piu` di 20000 lire.

eh già 10.000 lire = 10 euro
come dire 1 euro 1.000 lire

forse però non tutti ricordano che il cambio è stato fissato a 1.936,27 lire per ogni euro.

Vakkaboia.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Marco GTT ha scritto:
shrdlu ha scritto:
Marco GTT ha scritto:
(...) alla modica cifra di euro 9.95. (...)
Azz... effetto euro. Se ricordo bene io li avevo acquistati entrambi (anteriore e posteriore) spendendo poco piu` di 20000 lire.

eh già 10.000 lire = 10 euro
come dire 1 euro 1.000 lire

forse però non tutti ricordano che il cambio è stato fissato a 1.936,27 lire per ogni euro.

Vakkaboia.

..questo perchè la gente è Tonta e non sa contare, per non parlare del "fastidio delle monete" (!) ragion per cui i prezzi sono stati abilmente "arrotondati"... :? :sad: :razz: :twisted:
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
Marco GTT ha scritto:
oggi mi sono recato alla decathlon e mi sono portato a casa questo parafango alla modica cifra di euro 9.95.
a me piace perchè lo smonti in un secondo e lo rimonti quando serve. l'unica cosa che resta a vista quando è smontato è la piastrina metallica che spunta davanti al cannotto di sterzo.

'Proteggono' abbastanza??
Quasi quasi provo ad adattarli sulla Lefty........
Ciao :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo