ho le idee confuse: quale scegliere?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bienne

Biker serius
10/3/16
123
0
0
Visita sito
Ho le idee confuse: moroti bosch, yamaha, mtb haibike, la pierre, cube.

Ultimamente prevale orientamento per una haibike sduro ma all mountain o fullnine? e che allestimento?

dico le mie necessità:
1. da poco vado in mtb: ho preso una rockrider 6.5 usata e mi diverto parecchio. ma poichè non riesco a dedicare alla bici il tempo che vorrei e poichè gli anni iniziano ad esserci (55) vorrei prendere una e-mtb (anche per stare dietro a mio figlio che di anni ne ha qualcuno meno di me e per un utilizzo escursionistico non estremo: mi piace andare in montagna per sentieri anche in quota).
2. la utilizzo per percorsi quasi urbani (villa ada)e per uscite fuori roma (che vorrei incrementare) e d'estate dolomiti e montagna.

Che mi consigliate? (con un occhio anche al costo)
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
una sduro full nine potrebbe fare al caso tuo almeno la rc come allestimento, in alternativa una amt sl se vuoi risparmiare,
la seconda è piu orientata a percorsi di montagna, mentre la prima sarebbe sicuramente meglio per i percorsi romani
 

Classifica mensile dislivello positivo