Certo che è lo stesso...mi sa che Tazmania si deve essere sbagliato.I componenti saranno della 7700 se no che senso avrebbe!?
infatti...........adesso lo puniamo..................
Certo che è lo stesso...mi sa che Tazmania si deve essere sbagliato.I componenti saranno della 7700 se no che senso avrebbe!?
infatti...........adesso lo puniamo..................
Allora il sivende ha fatto il furbetto approfittando della mia ignoranza!Mi ha detto che la Bianchi per farsi perdonare del ritardo ha montato la bici con un telaio di gamma superiore, il 7700 appunto!! E mi ha espressamente detto che il telaio è "più bello del 6600"!!! Appena vado a fare le regolazioni non glielo manderò certo a dire! Grazie per avermi chiarito le idee!!
Ma sul telaio cosa c'è scritto?? 6600 o 7700?? com'è montata?? tra le due il telaio è lo stesso.. riesci a postare delle foto??
non vorrei ci fosse stata un'incomprensione con il venditore..
Si ma anche se c' è scritto 7700 lo ha sempre preso in giro poichè è uguale.
Il nome sul telaio indica la bici nel suo complesso, quindi montata in un certo modo.
Se fra 2 anni la rivende dovrà spiegare perchè sul telaio c'è scritto un nome ma in realtà la bici è un altra
per quello hai ragione, ma sinceramente mi sembra molto strana questa situazione.. o il venditore non si è reso conto che i due telai sono uguali, oppure la bici è montata metà come la 6600 e il resto come la 7700.. oppure davvero non ci capisce niente e ha detto una stupidaggine al nostro amico...
Non capisco..
Guarda, la versione che mi sembra più ovvia è questa:
il nostro amico ha ordinato la 6600 ma i telai con quella livrea erano finiti.
Allora a treviglio hanno preso un telaio 7700 (che è uguale, quindi non facendo un torto a nessuno in teoria) e montato come la 6600 ordinata.
A questo punto il sivende sul quale, non me ne voglia, incomincio a dubitare, gliel' ha venduta giù cosi per fare bella figura...
purtroppo in giro c'è anche di peggiook... ma sono esattamente le stesse bici...anche se aveva il telaio della 7800 l'unica differenza era quel piccolo adesivo infondo all'orizzontale..
Rimango basito di fronte ad alcuni comportamenti da parte dei venditori, a volte ti rivolgi sperando di trovare competenza ma ti rendi conto che ne sanno meno di te...
Ma questo è un'altro discorso...
@ Tazmania... sarebbe curioso che tu tornassi dal venditore per farti illustrare tutte le differenze tra i due telai...
@ Tazmania... sarebbe curioso che tu tornassi dal venditore per farti illustrare tutte le differenze tra i due telai...
Ci puoi contare!! Comunque la componentistica montata è quella della 6600, anche il telaio è uguale, cambia solo quel numerino: da "Mutt 6600" a "Mutt 7700"!!
Ci puoi contare!! Comunque la componentistica montata è quella della 6600, anche il telaio è uguale, cambia solo quel numerino: da "Mutt 6600" a "Mutt 7700"!!
RAGAZZI NON CI CREDO!!!!
E' arrivat la mia MUTT 6600... il telaio è quello della 7700 pero' con gli adesivi della 6600 cambio Deore/slx, ma ATTENZIO ATTENZIONE FORCELLA MARZOCCHI CORSA (quella della 7800) è una bici frankestain, ma l'ho pagata come con l'incentivo!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sono troppo felice!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?