Ho già ordinato una Mtt 6600... pero'!

ArTiKO

Biker novus
9/5/09
7
0
0
Bergamo
Visita sito
L'ho ordinata perchè vista sul catalogo Bianca mi è piaciuta tantissimo.. La Mutt 6600 è proprio bella. Solo alto 1.75, e quindi telaio 48.

Non si sa se è disponibile... nel caso sempre intorno ai 500-600€ cosa mi consigliate?

RR8.1? Ho letto che qualcuno è riuscito ad avere la 2008 ad un prezzo bassissimo
Giant terrago 3??

La userei principalmente per sentieri e girettini tranquilli... ma allo stesso tempo voglio una gran bella bici!!

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
L'ho ordinata perchè vista sul catalogo Bianca mi è piaciuta tantissimo.. La Mutt 6600 è proprio bella. Solo alto 1.75, e quindi telaio 48.

Non si sa se è disponibile... nel caso sempre intorno ai 500-600€ cosa mi consigliate?

RR8.1? Ho letto che qualcuno è riuscito ad avere la 2008 ad un prezzo bassissimo
Giant terrago 3??

La userei principalmente per sentieri e girettini tranquilli... ma allo stesso tempo voglio una gran bella bici!!

ciao, se disponibile farai un ottimo acquisto sicuramente, abbastanza leggera, tranne la forcella, precisa e telaio che da molta sicurezza (parere personale), te lo dice uno che la possiede da qualche mese! per avere la 8.1 in offerta del 2008 a 549 devi però affrettarti perchè credo che ormai ce ne siano rimaste davvero poche, altrimenti versione 2009 a 699!
ciao

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
ciao, se disponibile farai un ottimo acquisto sicuramente, abbastanza leggera, tranne la forcella, precisa e telaio che da molta sicurezza (parere personale), te lo dice uno che la possiede da qualche mese! per avere la 8.1 in offerta del 2008 a 549 devi però affrettarti perchè credo che ormai ce ne siano rimaste davvero poche, altrimenti versione 2009 a 699!
ciao
anke io ero indeciso per la mutt ma dopo aver trovato la rr 8.1 del 2008 a 499 euro ho preso questa,cmq adesso se riesci a trovarla il prezzo è questo.
ciao

ArTiKO

Biker novus
9/5/09
7
0
0
Bergamo
Visita sito
mmm allora vado anche alla dechatlon e vedo di farmene procurare una di 8.1 del 2008, che nel caso la faccio prendere al cognato!!

Che accessori mi consigliate di mettere sulla Mutt?? Una sella un po' più comoda? o qualcos'altro... sono nuovo e proprio non so' cosa manca (anche perchè con l'incentivo di sconti non ne fanno, quindi mi faccio regalare qualcosa)!!!

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
mmm allora vado anche alla dechatlon e vedo di farmene procurare una di 8.1 del 2008, che nel caso la faccio prendere al cognato!!

Che accessori mi consigliate di mettere sulla Mutt?? Una sella un po' più comoda? o qualcos'altro... sono nuovo e proprio non so' cosa manca (anche perchè con l'incentivo di sconti non ne fanno, quindi mi faccio regalare qualcosa)!!!

guarda la sella è stata la prima cosa che ho cambiato, dopo la prima uscita, quella che monta la casa è scandalosa, dura da morire! fatti regalare conta km, o caschetto, o pedali a sgancio! purtroppo l'unica pecca è la forcella entry level, pesante e che non lavora molto, quindi con l'esperienza ti accorgerai delle sue limitazioni, e se ne sentirai la necessità la cambierai con una più performante, ma in futuro, non è un upgrade urgente! per il resto direi che puoi lasciarla cosi com'è, e cioè cambiare solo la sella! anche io ero indeciso se prenderla bianca, alla fine ho scelto il nero, cmq bella! sei riuscito a sapere se è disponibile?

Bulldog71

Biker novus
28/4/09
40
0
0
FI
Visita sito
ho trovato la 6600 bianca, ho montato la stessa sella però nera ma è sempre dura, con i pantaloncini però nn la trovo così orribile. La mia esperienza è comunque limitata a 25 km...totali.
La forcella per ora mi è sufficiente, upgrade consigliato quando ne rilevi i limiti, così si dice fra i forumisti ed è stato anche il consiglio del mio venditore. Bici che trovo adattissima alle mie possibilità, migliorando vedremo, quanta passione, gambe e soldi, intanto cerchiamo di fare upgrade di passione e gambe...!
Ho la misura 48 e sono 1,75, la trovo giustamente dimensionata.

ArTiKO

Biker novus
9/5/09
7
0
0
Bergamo
Visita sito
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, c'è anche la mia... bianca taglia 48, alto pure io 1,75...

Che sella mi consigliate? altri regali interessanti?? tipo manopole e altre cazzate?? almeno 100€ di accessori me li dovrebbe dare visto che con la storia dell'incentivo lo sconto non c'è!

Davide 87

Biker superioris
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, c'è anche la mia... bianca taglia 48, alto pure io 1,75...

Che sella mi consigliate? altri regali interessanti?? tipo manopole e altre cazzate?? almeno 100€ di accessori me li dovrebbe dare visto che con la storia dell'incentivo lo sconto non c'è!

Bella bianca.. come la mia!!:celopiùg:

Personalmente io mi sto trovando bene anche con la sella originale, la sella è molto soggettiva comunque vedo che in molti usano le smp

I "regali interessanti" possono essere il conta km, i pedali a sgancio, casco o vestiario di cui hai bisogno, il paracatena, camere d'aria di scorta, portaborracia e relative borracce... ecc ecc...
hai solo da trattare sperando che ti includa più accessori possibili!!

Buone pedalate!
:spetteguless: magari fai un giretto nel fun club..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=71

Bulldog71

Biker novus
28/4/09
40
0
0
FI
Visita sito
"regali interessanti" possono essere il conta km, uno semplice, nn servono 35 funzioni ma buono che sia wireless. ormai ne trovi molti così
i pedali a sgancio, io ho messo quelli che da una parte attacchi la scarpetta e dall' altra sono normali ma con dentatura
casco o vestiario di cui hai bisogno,necessario, con i vestiti giusti ti trovi da Dio, impensabile se mai ne hai avuti
il paracatena,dopo aver intaccato la vernice del telaio in una sola uscita, l'ho comprato e rimodellato ad hoc
camere d'aria di scorta,te ne basta una che ti porti nella sacca sotto sella con i cavafascioni
portaborracia e relative borracce dovrebbe eserci di serie

:spetteguless: magari fai un giretto nel fun club.. buona idea

http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?groupid=71

Mi sono legato a quanto detto da Davide87 rispondendoti in rosso, aggiungo che per una buona forcella ti partono diversi soldi quindi, se la pensi come me intanto vedi di metterti in moto e poi valuti con maggior competenza.
Non dimenticare gli accessori per la pulizia e lubrificazione, tipo macchinetta lavacatena (pulisci velocemente la catena),degreaser ed olio per catena oltre ad una spazzolina con setole sintetiche (io ne uso una da piatti dell' ikea per lavare la "trasmissione" e togliere il fango. Per maggiori dettagli su manutenzione c'è la discussione dedicata. ciao

ArTiKO

Biker novus
9/5/09
7
0
0
Bergamo
Visita sito
Stamattina ho avuto una bruttissima notizia, la bianchi si è sbagliata e non ha più mutt 6600 in magazzino.

Mi è stata proposta una doss 5200 (nera) o una gian terrago 1... ma per me sono orribili come estetica.

Peccato la mutt 6600 era bellissima. Vado alla decathlon a vedere se hanno ancora qualche 8.1 del 2008... ma ormai, mi sa che rimarrò con la mia onestissima voglia di mtb.

PS: pare che ora bianchi invii le bici di classe superiore per stare dietro alle richieste. Di telai mutt pare che non ce ne siano più.

marcob87

Biker novus
23/3/09
39
0
0
Padova
Visita sito
Stamattina ho avuto una bruttissima notizia, la bianchi si è sbagliata e non ha più mutt 6600 in magazzino.

Mi è stata proposta una doss 5200 (nera) o una gian terrago 1... ma per me sono orribili come estetica.

Peccato la mutt 6600 era bellissima. Vado alla decathlon a vedere se hanno ancora qualche 8.1 del 2008... ma ormai, mi sa che rimarrò con la mia onestissima voglia di mtb.

PS: pare che ora bianchi invii le bici di classe superiore per stare dietro alle richieste. Di telai mutt pare che non ce ne siano più.

le mutt 6600 bianche e nere (48 e 53) era già finite già lunedì 4maggio!!
Ho chiamato direttamente anche la bianchi, mi hanno detto di cambiare concessionario sperando ce l'abbia in casa o che l'abbia già ordinata...
così ho fatto e l'ho trovata!

Davide 87

Biker superioris
Vi quoto tutti!!! (marcob87, fuocoz, magickala..)

Gli incentivi non sono terminati, solo che non si aspettavano un successo cosi grande, la richiesta degli incentivi da parte dei sivende va fatta on line ma le richieste sono state talmente tante che gli si è bloccato tutto, per ora, magari ora è già ripartito, io sono aggiornato a 2 giorni fa..

@Artiko, prova da qualche altro venditore, la troverai sicuramente, qui da me i negozianti ne hanno ancora molte, sul sito della bianchi l'elenco di tutti i rivenditori...

Vedi qui:

http://www.bianchi.com/it/network/dealersFind.aspx

Fatti un giro e in bocca al lupo!!!

Tazmania

Biker novus

Confermo! Sono appena andato a ritirare una Mutt 6600, comprata con gli incentivi, dopo un mese d'attesa e la Bianchi me la mandata, ma con il telaio della Mutt 7700 per "scusarsi della lunga attesa"! Ovviamente il resto della componentistica è quello della 6600...mannaggia!! :rosik:

Davide 87

Biker superioris
Confermo! Sono appena andato a ritirare una Mutt 6600, comprata con gli incentivi, dopo un mese d'attesa e la Bianchi me la mandata, ma con il telaio della Mutt 7700 per "scusarsi della lunga attesa"! Ovviamente il resto della componentistica è quello della 6600...mannaggia!! :rosik:

Ma il telaio della 6600 è lo stesso della 7700... o sbaglio??!!!:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo