Ho fracassato il cambio ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Amuro_Rey

Biker celestialis
:azz-se-m: :soffriba: :cry: :cry:
Ebbene si a soli due mesi di vita oggi ho battazzato la mia nuova bike con una bella caduta :scassat: , niente di drammatico, le solite escoriazioni e qualche botta ma la cosa + brutta è stato scoprire di avere quasi distrutto il deragliatore posteriore XT '04 :soffriba: :???: :???: :???: :cry:
o meglio si è piegata la vite di regolazione della tensione del cavo, sarà possibile sostitiure il solo pezzo ??
Per fortuna non vi sono altri danni, a parte i soliti tappini della piega che si spatasciano ad ogni caduta 8-) 8-)
Speriamo sia l'utlima ....
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Qualche tempo fa anche io avevo fatto qualche danno al mio XT. Qualsiasi meccanico tiene in un cassetto tutti i pezzi che riesce a recuperare dai cambi che elimina: io avevo risolto proprio con uno di questi pezzi di recupero, e per di più gratis....
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Domani lo porto a vedere da un meccanico e sento cosa mi dice :cassius: :scassat:
La cosa incredibile è che è l'unico punto in cui la bike ha battuto, oltre ad un tappino fine piega che mi frega poco :???: :???:
Ma come diavolo si toglie sta vite ??
A me apre incastrata nel telaio del cambio ...
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Vi è mai capitato di ritrovarvi il cambio strappato dalla sua sede e girare allegramente insieme alla ruota? bè a me sì....non è stato bello :???: ...meno male ke era solo un deore... :?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Ma le cadute dopo un pò ke le fai trovi la maniera di cadere senza farti troppo male...è un'arte :-? ...però molte volte nn sai come cadi e va bè... :???: :???:

cmq mi proccupo sì della ma bici, fintanto ke riesco a rimettermi in piedi :scassat:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Bau Pazzo!! ha scritto:
Ma le cadute dopo un pò ke le fai trovi la maniera di cadere senza farti troppo male...è un'arte :-? ...però molte volte nn sai come cadi e va bè... :???: :???:

cmq mi proccupo sì della ma bici, fintanto ke riesco a rimettermi in piedi :scassat:

E' vero infatti ora in volo dirante la caduta penso a come cadere attutendo al meglio le parti più delicate :-? non è uno scherzo e funziona, qualche piccola abrazione e botta ma nulla di rotto, dopo si torna sobito in sella e via fino all'indomani mattina che si fatica ad alzarsi dal letto dal dolore :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo