• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ho finito la mia Chase.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

dopo che hai messo la bike sei sceso dalla bilancia? :-P :-P

 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


hei ragazzo...guarda che ti piego il tuo nuovo telaio le toy 4 che prenderai!!!!

Comuqneu non ti preoccupare...appena avrò ammortizzato al spesa della scream..indovina un pò che bici andrò a prendere?

non immagineresti mai!!!

Una cosa...per il tuo SS...niente filo o che altro...basta regolare ad arte le viti di battuta del cambioe non si muove di un mm!!!


e pio la mia chase non è così brutta...io guardo alla funzionalità!!!

quella di gemini è veramente bella...l'accostamento dei coloti dei cerchi sul telaio nerò è stupendo!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ma che ccifrega del peso!!! basta divertirsi io pedalo in salita con la mia RM7 da 21 kili e mi diverto lo stesso.... quando scendo!!!
Comunque ora questa CHASE dobbiamo testarla Fabbbio, che dici,
sulla neve con gli slick si va bene???


ciauz :-? :-? :-?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Spina-Pazza ha scritto:
Una cosa...per il tuo SS...niente filo o che altro...basta regolare ad arte le viti di battuta del cambioe non si muove di un mm!

con quel metodo lì se il cambio (sugli shimano di sicuro è così) è troppo sollecitato e usi un rapporto alto la vite di regolazione si piega.. usa il filo che è meglio..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2


non mi è mai successo...al contrario proprio con il filo ho avuto i maggior problemi di scatenamento...
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Bella davvero,solo una cosa,il tiracatena c'è ma il paracorona non lo metti?gli spigoli delle panchine e i denti della corona nei polpacci non sono simpatici!! :shock:
Comunque davvero bella,anke la geometria mi piace un sacco...dai dicci il prezzo della biga finita...
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
52
Modena
Visita sito

Si, in effetti il paracorona lo volevo mettere, ma la corona da bmx è 6 mm di alluminio integrale... quindi o si usa un paracorona d'acciaio... senno!

Finita così... alla fine rivendendo i pezzi originali, e con alcuni imbocchi interessanti ho speso poco di +... ma è meglio non pensarci!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo