Ho finito!!!!finalmente ho finito!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
IDDIO SIA LODATO!!!! :prega:

Ho finito finalmente dopo 5 mesi, i lavori di casa e sono finalmente libero!!! (fino al 2010, ma ora è lunga da spiegare)

Quindi tutte le persone alle quali ho dato ripetutamente buca sono avvertite!!! ;-)

Certo ho ancora alcuni ritocchi da fare e comunque non è che potrò unirmi a tutte tutte le uscite (la mia dolce metà mi sta già guardando male :smile:), però diciamo che in linea di massima posso scatenare le gambe su salite e discese :-)

Devo riprendere la forma ed aspettare l'arrivo dei pedali nuovi, ma diciamo che sono "pronto a partire".


Nun me pare vero! :medita:


P.S:devo necessariamente dedicare,il prima possibile, un'uscita a Skeleton (con il quale ho un invito in pineta in sospeso) ed una a Sgamarco (al quale ho dato buca più di tutti pur abitando vicini) e poi ovviamente a tutti gli altri! ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Ho finito finalmente dopo 5 mesi, i lavori di casa e sono finalmente libero!!! ...
....
P.S:devo necessariamente dedicare,il prima possibile, un'uscita a Skeleton (con il quale ho un invito in pineta in sospeso) ed una a Sgamarco (al quale ho dato buca più di tutti pur abitando vicini) e poi ovviamente a tutti gli altri! ;-)

una sola parola... BRAVO!

quello che hai fatto è una cosa di cui andare fiero e il cui ricordo ti darà per sempre soddisfazione o-o

p.s. mica ci devi andare per forza da solo da SKE :rosik:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
IDDIO SIA LODATO!!!! :prega:

Ho finito finalmente dopo 5 mesi, i lavori di casa e sono finalmente libero!!! (fino al 2010, ma ora è lunga da spiegare)

Quindi tutte le persone alle quali ho dato ripetutamente buca sono avvertite!!! ;-)

Certo ho ancora alcuni ritocchi da fare e comunque non è che potrò unirmi a tutte tutte le uscite (la mia dolce metà mi sta già guardando male :smile:), però diciamo che in linea di massima posso scatenare le gambe su salite e discese :-)

Devo riprendere la forma ed aspettare l'arrivo dei pedali nuovi, ma diciamo che sono "pronto a partire".


Nun me pare vero! :medita:


P.S:devo necessariamente dedicare,il prima possibile, un'uscita a Skeleton (con il quale ho un invito in pineta in sospeso) ed una a Sgamarco (al quale ho dato buca più di tutti pur abitando vicini) e poi ovviamente a tutti gli altri! ;-)

Sicuro che sei veramente libero?

Parigi154.jpg



Parigi155.JPG


o-o
 
  • Mi piace
Reactions: skeleton

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
IDDIO SIA LODATO!!!! :prega:

Certo ho ancora alcuni ritocchi da fare e comunque non è che potrò unirmi a tutte tutte le uscite (la mia dolce metà mi sta già guardando male

;-)

Infatti "Finito" è una parola troppo grossa....
Diffida dei piccoli ritocchi... Ufficialmente io ho finito ad agosto, e ho anche traslocato... ma la lista dei ritocchi prende ancora un pagina e mezza... ed è ancora più lunga della lista dei weekend saltati..

Un abbraccio

Bye
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
tostarello ha scritto:
p.s. mica ci devi andare per forza da solo da SKE :rosik:

Eh ma infatti se organizziamo non mi dispiace ;-)

mares ha scritto:
Bella Sandro!
Io c'ho casa da imbiancare :medita:
:prost:

Te prego Mimmè ho già dato tra "Terre Fiorentine" e "Vento di Sabbia" :smile:

laveladileo ha scritto:
Complimenti ben RItornato!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie grande Leone ;-)

dolomia ha scritto:
Io non ho finito, ma entro in casa coi paraocchi..

Io per alcune cose comincerò a farlo :-)

ciccio_fun ha scritto:
E vai Sandro ... scateniamola questa enduro sl ! :celopiùg:

Ancora pentito di non averla portata alla 24h!

md1946 ha scritto:
... bravo Sandrinoooooooooooo, e mo daje giù :smile: :smile: :smile:


Giù o su basta che si vada :i-want-t:

matts ha scritto:
Sicuro che sei veramente libero?

Veramente veramente no Mattè, ma per fortuna manco come quel tizio lì :smile:


wildshark ha scritto:
Infatti "Finito" è una parola troppo grossa....
Diffida dei piccoli ritocchi... Ufficialmente io ho finito ad agosto, e ho anche traslocato... ma la lista dei ritocchi prende ancora un pagina e mezza... ed è ancora più lunga della lista dei weekend saltati..

Un abbraccio

Bye

A dirla tutta, questa non era manco casa mia, ma ho voluto fare una specie di "regalo" a mia sorella.Ufficialmente non ho finito manco io perchè nel 2010 toccherà alla mia di casa (essì, mi sento pronto per la convivenza), ma il tour de force che ho fatto in questi mesi non si ripeterà: d'ora in poi per ogni uscita che perdo ne dovrò fare almeno 3 belle ignoranti ;-)

XR400R ha scritto:
eddajeeeee Sandrinoooo! :-)

Nun me pare vero Simò ;-)
Ma tu sul Catria ci vai?Ci stavo facendo un serio pensiero, ma sono veramente ridotto male sia con le gambe che con il fiato, penso di dovermi fare un paio di uscite più tranquille.
Poi oh: mai dire mai ;-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao Sandro,
vado anch'io con un amico. Però parto la sera/pomeriggio di sabato per non fare una ammazzata bestiale.

N.B.: il giro sarà tosto ma la prospettiva è di fare le cose con grande comodità e rispettando i tempi e le velocità di ognuno ... fai te, se vuoi a noi fà piacere tu venga.

:spetteguless:PS: spero solo nel meteo!
 
Ciao Sandro,
vado anch'io con un amico. Però parto la sera/pomeriggio di sabato per non fare una ammazzata bestiale.
N.B.: il giro sarà tosto ma la prospettiva è di fare le cose con grande comodità e rispettando i tempi e le velocità di ognuno ... fai te, se vuoi a noi fà piacere tu venga.

:spetteguless:PS: spero solo nel meteo!

dove dormite??
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
felice di risentirti!!!! :spetteguless:...ci sarebbe l'occasione giusta per provare la enduro nuova...domenica prossima ...vedi sezione Umbria, GIRO SUL MONTE CATRIA!!!!
daje annamo ...essi bravo!! c'è anche Simone e Geppo


Mi piacerebbe molto Mariù, ma non posso promettere nulla.
Ci sono ancora un paio di giorni di margine per vedere se riesco a venire, in caso contrario ci rifaremo sicuramente presto.

@XR400R: dove dormite Simò?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo