Ho fatto una ca...ta...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.760
16.289
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Aggiornamento:

Ho fatto foto a tutto spiano,ho tentato di trasportarle sul Pc,ma niente non ne voleva sapere di inviare...

Comunque,ho fatto cosi...ho smontato la forca e con una limetta per unghie di mia moglie,quelle di plastica con carta vetrata,ho certosinamente iniziato piano piano a ridare una planarità ai 2 supporti della pinza...e piano piano decimino dopo decimino li ho tirati a bolla...corso giù,rimontato il tutto e non ho avuto bisogno nemmeno di ricentrare la pinza,perfetta al primo colpo! Son proprio soddisfatto,il 'danno' era meno grave di quel che pensavo...si era accartocciata un pò la vernice in testa che mi aveva fatto pensare al peggio,tolta quella e qualche grammo di polvere di alu è andato tutto alla grande! Grazie comunque a tutti per i preziosi consigli...ed ora a mia moglie dovrò pagargli una seduta manicure...

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Secondo me la soluzione migliore.

Per la peggiore chiederei a @Koroviev
Con le forcelle ha un certo feeling

Potevate avvisarmi prima, mannaggia a me che ho perso un' occassione per aiutare qualcuno con la mia comprovata esperienza

Allora @Tc70, innanzitutto bravo per esserti ingengnato nonostante, da come ho capito, di forcelle e sospensioni non ne capisci.Ti consiglio di passare da un brico e comprare "i cosi" nelle foto, costi che ammortizzerai non dovendo poi più pagare per i manicure per la signora Se il trapano non ce l'hai, prenditi un Bosch da 2 soldi come il mio e sei a posto anche per altri lavoretti sulla bici.
Non mi ringraziare, è stato un piacere

Reactions: Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Mah...io non sarei sicuro ad uscire con quella forcella, la donerei ad un rigattiere, ne conosco uno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo