• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ho fatto una ca…..

minimatte77

Biker serius
Ciao a tutti , ho fatto una ca… ho acquistato visto il buon prezzo 2 cerchi completo di pneumatico e raggi (senza mozzi) di una farley 9.6 convinto di metterci i miei mozzi della fatboy …
Sorpresa (sono un cog..) i cerchi sono boost ..
Ora devo per forza acquistare 2 mozzi boost o c’è possibilità di montare comunque i miei mozzi che sono normali ?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.472
3.477
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
i cerchi non sono boost, sono i mozzi ad esserlo.
puoi montare il cerchio sui tuoi mozzi, bisogna vedere se i raggi sono della lunghezza giusta (probabilmente no, ma non è detto)
 
Reactions: andy_g

minimatte77

Biker serius
Ho provato ad usarlo ma non capisco perché mi dice che devono essere tutti uguali pur essendo i fori sul cerchio tutti sfalsati da un lato …
Va be mi sa che domani porto tutto dal biciclettaio e farò fare a lui …
Avevo solo intenzione di montarli per evitargli altro lavoro ….
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.109
28.154
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma alla fine saresti stato capace di montarli e centrarli correttamente?
Non sarà molto contento il meccanico …
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.548
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Fai fare tutto dal meccanico se no va a finire che gli porti il cerchio con i raggi incrociati sbagliati e gli tocca rismontare tutto per metterteli giusti.
Andresti a perdere tempo tu e il meccanico e pagare per un lavoro in più.
Alcune cose è meglio farle fare direttamente a chi è esperto a meno che non si ha voglia di mettersi con pazienza e imparare a farlo
 
Reactions: marcus69

Classifica mensile dislivello positivo