• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ho fatto mezzo giro del mondo...

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Oggi il mio contachilometri (a dire la verità è nuovo, ma ho riportato quel conteggio che porto avanti dal luglio 1997) ha segnato quota 20000. Mezzo giro del mondo. Ero sulla strada che faccio sempre per tornare a casa, vicino al deposito dove mi trovo con i miei amici a fare volontariato. Proprio in un luogo particolare per me è scattato quello che era l'obiettivo del 2004 (e a dire la verità anche del 2003, solo che un anno fa ho messo parecchio da parte la bici).
Mi sono passate davanti mille imprese fatte in bici in 7 anni, tante immagini di momenti felici, momenti duri passati in sella stringendo i denti, le salite estreme delle mie parti, tanti momenti mitici, così, a caso, dimenticando senz'altro qualcuno.
Stasera me ne verranno in mente altri addormentandomi, di quella volta con la neve, di quell'altra a cinque gradi sotto zero con la luna piena l'antivigilia di Natale, il primo giorno oltre i 100km in piena estate, le mille volte in cui, da 17enne, tornavo al mio paese per uscire con la compagnia...
Mi vengono i brividi solo ad accennare a questi momenti, dove c'è dentro un bel po' della mia vita: gioia, fatica, emozioni a non finire, le farfalle nello stomaco, amore...
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
grande Lanerossi! :-?
ah, ma quanto l'amiamo sto sport eh?
Non ti ho più sentito, quand'è che si organizza un'uscita? Se trovi un sabato o una domenica mattina libera magari ti faccio conoscere qualche bel sentiero nuovo su e giù per le nostre belle colline!!! o-o

ciao
Gian
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito

Stamattina ho fatto un'uscita non prevista, causa tempo: hai visto che giornata favolosa è uscita?
Sono salito ai Gobbi bassi a Cornedo per fare due foto alle montagne (punto strategico: panorama su tutta la valle). So che da lì c'è un sentiero che scende a valle, però c'era addirittura l'asfalto completamente bagnato e avevo le slick, ho lasciato stare perchè non volevo impantanarmi...
Tu lo conosci quel sentiero?
Comunque sabato e domenica prossima sono impegnato, magari si fa per il 30...
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito

Il sentiero sopra Cornedo.. sì l'ho fatto qualche volta ma quest'anno finora no! Di solito scendo dalla zona ristorante Roccolo Rossato, dovrebbe essere quello, poi ci sono delle varianti scendendo...
In linea di massima ok per il 30, ma ci sentiamo la sett.prossima per organizzarci! trovi il mio num. di cell sul profilo, ciao

Gian

P.S.: le slick però le togliamo eh? :8):
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
Lanerossi ha scritto:
Ok, le slick le mettiamo in garage, ho già pronte le altre...
Cmq il sentiero che dicevo io è dall'altra parte della valle, proprio di fronte alla zona di Muzzolon...

proprio ieri sera sono venuto su ai Massignani

... se continua a piovere così sarò io a dover tirar fuori le slick

speriamo smetta.....

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo