Ciao ragazzi,
Ieri preso dalla foga di sistemare la mia RR 9.2 e i suoi antipatici freni eyes 9 ho provato a mettere un goccio di Attack sul grano di battuta del pistoncino della leva (avete capito quale? ) che mi si sfilava sempre, convinto che riuscissi a farlo tenere un po' di +!
Oggi ho controllato e del freno anteriore la leva non torna + a posto ma resta tirata! Mi sa che si è sporcata di colla anche il perno e la trattiene in posizione!
Devo smontare tutto per sistemarlo e dite che ce la faccio per martedì sera! (ho l'Up & down) o è meglio che vada subito da un meccanico?
Vi prego aiutatemi!
Ieri preso dalla foga di sistemare la mia RR 9.2 e i suoi antipatici freni eyes 9 ho provato a mettere un goccio di Attack sul grano di battuta del pistoncino della leva (avete capito quale?
Oggi ho controllato e del freno anteriore la leva non torna + a posto ma resta tirata! Mi sa che si è sporcata di colla anche il perno e la trattiene in posizione!
Devo smontare tutto per sistemarlo e dite che ce la faccio per martedì sera! (ho l'Up & down) o è meglio che vada subito da un meccanico?
Vi prego aiutatemi!