• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ho fatto la caxxata!!! Help ricambi please!!!

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Qesta notte, regolando l'altezza della leva del freno sx ho stetto troppo il collarino degli Avid Jucy 3 "ROPENDOLO" , erano le 2 di notte e mi sa che stavo già dormendo .
Sapete dove posso trovare "solo" il pezzo di ricambio.
Mi merito un sacco i frustate
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito


si tante frustate, calci sui denti e mazzate, mazzete, nazzete!!!!

scherzo passiamo a cose serie.
questo collarino dovrebbe andare c'e' scritto j 7 ma sui commenti dice solo avid juicy
[URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25541


ops..... con pelo ci siamo doppiati!!!!!![/URL]
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Grazie per i link e le info, il pezzo è proprio quello.
Proverò ad andare anche al Deca (come suggerito da un "amico") a chiedere se gentilmente me lo passano in garanzia,
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
occhio che ti spediscono la bici a Basiano se te lo passano in garanzia....... dipende quanto sei disposto a stare senza bici...
Esatto, a me volevano spedire la bici per la leva di plastica del rebound, che è un pezzo a sé.
Comunque Tristano sappi che aver letto che traffichi sulla bici alle 2 di notte mi tranquillizza.
In più ti consiglio intanto una riparazione fai da te.
le viti ce l'hai, i buchi su una linguetta di plastica o di metallo li puoi fare, misuri, tagli, buchi e stringi.
Ciauz.
Claudio
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Assolutamente NO!! senza biga non ci rimango , piuttosto cago 15 euri e attendo il pezzo sostituendolo personalemente.
Anche perchè la leva è comunque funzionante.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Esatto,..Comunque Tristano sappi che aver letto che traffichi sulla bici alle 2 di notte mi tranquillizza....In più ti consiglio intanto una riparazione fai da te....
Claudio

Si, ma dovevi vedere mia moglie quando mi è venuta a prendermi pe le orecchie giù in box.....e pensare che mi sono occupato anche della manutenzione a puntino delle "SUA" RR8.1 prima che della mia.
Niente da fare questa mattina era ancora arrabbiata mi sa che stasera altrimenti "non me la fa più vedere" e non intendo la bici
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Capisco e ti comprendo.
Ti consiglio una tattica d'urto, contraria alla tua ma potenzialmente ugualmente incisiva.
Sostituisci il tuo clamp rotto con il suo e dille che le si è rotto.
Non funzionerà ma ti darà il tempo di fuggire in bici con i freni funzionanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo