Ho fatto il mio primo acquisto.

finkle

Biker novus
ciao a tutti sono nuovo di pacca di questo forum e anche in questo sport .sto cercando di capire quale specialità mi appartine di più . so solo che mi piace molto sia pedalare ma tantissimo buttarmi per discese distrutte quindi non so se sarà all mountain o xc o enduro intanto sono nuovo e cerco di capirmi prima e ho acquistato una CUBE ANALOG 2010.... cosa ne dite per cominciare? per cosa si presta di più questo tipo di bici?
DATEMI UN PO' DI PARERI.
speriamo anche di fare amicizie che mi spronino e mi incoraggino per farsi un po' di malee hahaha
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Ciao, ho un amico di bassano del Grappa e lui è Campione regionale in Downhill! Cmq mi pare di capire ke da quelle parti è abbastanza diffusa questa disciplina,...magari potrebbe essere il tuo futuro!!! :))):
Cmq un buon compromesso potrebbe essere l'enduro :spetteguless:...pensaci!
 

finkle

Biker novus
ciao ragazzi avete ragione ma giro molto da solo e non ho foto mie perchè non riesco a farmele da solo appena qualche cristo che me ne scatta ve le mostro molto volentieri .... si sono di bassano e il posto si presta bene a sfasciarsi tra salite e ripide discese e il fango a me fa impazzire in più arrivo da un infanzia in skate e pratico snow quindi la fatica e l'adrenalina mi appartengono un po' spero di fare anche belle amicizie in questo forum intanto vi mostro la foto della mia bici esattamente come l'ho comprata ma in settimana metto delle foto originali di me e la scavezzacollihahahaha scherzo
 

Allegati

  • analog-white.jpg
    analog-white.jpg
    53,1 KB · Visite: 33

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo